
11 Gennaio 2023
12 Dicembre 2022 1
Samsung Galaxy Z Fold 2 e Galaxy Z Flip 5G ricevono le patch di sicurezza Android di dicembre 2022. In pochi giorni Samsung è vicina alla copertura integrale di tutti i suoi pieghevoli con supporto software attivo, all'appello ne mancano pochi. Nelle ultime ore protagonista è stata la seconda generazione di foldable in buona parte dell'Europa.
Le ultime informazioni parlano di aggiornamento in rollout anche in Italia per Z Fold 2 mentre quello per Galaxy Z Flip 5G dovrebbe essere in rollout in Europa ma non ancora in Italia. Il condizionale è d'obbligo, perché dalle primissime segnalazioni sono passate delle ore, quindi nel frattempo il rollout potrebbe aver coinvolto anche i dispositivi attivi nel nostro Paese.
La build per Galaxy Z Flip 5G in distribuzione in Ungheria, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera, Paesi baltici, Paesi Bassi e Regno Unito è la F707BXXS7IVK7, mentre quella per Galaxy Z Fold 2 è la F916BXXS2IVK7 ed è in rollout in Germania, Ungheria, Lussemburgo, Romania, Portogallo, Paesi baltici, Repubblica Ceca e, appunto, Italia.
Ai più curiosi consigliamo di tanto in tanto di controllare la sezione delle impostazioni dedicata agli aggiornamenti, potrebbero esserci novità non notificate. Nel caso in cui non ce ne fossero, serve un po' di pazienza: nel giro di qualche ora arriverà a tutti.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
e anche qui...
https://media4.giphy.com/me...