
29 Dicembre 2022
09 Dicembre 2022 10
Ancora non è ufficiale, eppure una versione speciale lo è già. Il lancio della Xiaomi 13 series in Cina, ormai lo sappiamo, è stato rinviato dal primo dicembre all'11, che cadrà di domenica. E all'inconsueto giorno della settimana per la presentazione di due prodotti, peraltro "rumorosi" essendo dei top di gamma, si aggiunge un'altra prassi inconsueta, quella di presentare un pacchetto regalo di un prodotto diversi prodotti che il pubblico ancora non conosce.
Il CEO di Xiaomi Lei Jun ha svelato tramite Weibo Xiaomi 13 Pro Wilderness Green Extreme Set. Evidentemente non stava più nella pelle, e il "gift box per il nuovo anno" è di dominio pubblico. Si tratta di una combinazione tra lo smartphone migliore di Xiaomi nei prossimi mesi in variante con 512 GB di spazio di archiviazione (e, presumiamo, 12 o 16 GB di RAM), una custodia protettiva in pelle, gli auricolari wireless semi in ear Xiaomi Buds 4, lo smartwatch Xiaomi Watch S2, "eccetera".
Tutti i prodotti, cover e cinturino dello smartwatch compresi, sono in colorazione verde, e tutti quanti non sono ancora ufficiali, lo saranno domenica 11. Però l'aspetto definitivo degli auricolari e dello smartphone è ormai il Segreto di Pulcinella grazie a questa sortita di Lei Jun su Weibo, e lo stesso vale per Xiaomi 13 e 13 Pro su cui le immagini ufficiali pubblicate in occasione della nuova data di lancio sono tante e di conseguenza più esplicite.
Pressoché impossibile comunque - non vogliamo illudervi - che Xiaomi 13 Pro Wilderness Green Extreme Set, ossia il "tuffo" nell'ecosistema Xiaomi, arrivi in Europa. Del resto gli stessi due top di gamma saranno ufficiali domenica per il mercato cinese, per vederli dalle nostre parti bisognerà attendere qualche mese. Indicativamente potrebbero esserlo tra la fine di febbraio e inizio marzo: gli Xiaomi 12 sono stati presentati in Cina il 28 dicembre e in Europa il 15 marzo.
Commenti
Ma la versione Ultra.
Certo che Vivo ha fatto un passo in avanti enorme
Forse i primi 500€ ..
Ricordiamo che il RETRO (e quel colore) sono, a quanto si legge dal teaser pubblicitario, nella nuova tecnologia Nano Skin, riservata alla serie di top di gamma del marchio
E' un nuovo materiale che il brand sta usando per la back cover dei suoi nuovi device di fascia alta.
In poche parole, si tratta di una feature che consente al device di venir pulito con facilità poiché il pannello è più resistente alla polvere e alle intemperie.
Questa nuova colorazione viene ottenuta grazie ad una tecnologia ceramica nano-microcristallina che da un effetto di ceramica smaltata. Un altro punto forte del materiale ceramico è che è molto piacevole al fatto e ha un effetto “caldo” simile alla giada.
Lo svantaggio, però, è che il materiale è più costoso ed è tendenzialmente più fragile del vetro e la sua resistenza alla caduta è ridotta.
cioè ho esagerato in modo generoso? Xiaomi è l'immondizia nel mondo smartphone. Quindi la mia era una battuta. Non vorrei uno xiaomi nemmeno regalato
deve
500€ e una fetta di cul0
Lei, posso darle del lei?
Esageroso, ci vorranno almeno 50 eurini di più. O no?
a 500 euro potrei pensarci, forse.