Moto G13 in arrivo: certificazioni ok, manca solo l'annuncio

06 Dicembre 2022 3

Motorola potrebbe presto presentare un inedito smartphone appartenente alla gamma Moto G. Lo si deduce dal database dell'ente di certificazione thailandese NBTC, all'interno del quale è comparso un dispositivo Motorola XT2331-3 denominato Moto G13. Purtroppo le informazioni riportate dalla documentazione sono scarse: del resto, la National Broadcasting and Telecommunications Commission si limita a verificare il rispetto degli standard imposti dalla legge sulla trasmissione dei segnali radio e non fornisce ulteriori indicazioni tecniche.


LE INFORMAZIONI CHE SI POSSONO RICAVARE

Ecco, in breve, ciò che si può dedurre dal documento pubblicato sul sito della NBTC:

  • modello: Moto G13
  • codice: XT2331-3
  • connettività: 4G LTE
ANCHE IN INDIA E USA

Lo stesso dispositivo ma con codice XT2331-2 è stato avvistato sul sito dell'ente di certificazione indiano BIS, mentre la FCC americana rivela che lo smartphone XT2331-1 dovrebbe essere dotato di batteria da 5.000mAh con ricarica a 20W. Sono, queste, tutte varianti dello stesso modello, presumibilmente destinate a mercati diversi.

Moto G13 dovrebbe essere dotato di un display con foro centrale e doppia fotocamera sul retro. Non è certo, ma c'è la possibilità che lo smartphone corrisponda a quel dispositivo Penang di cui si è iniziato a parlare a fine novembre (l'immagine è riportata qui sopra). Quello avvistato in Thailandia e India sarebbe la versione 4G LTE, ma ci sarebbero anche altre varianti tra cui una 5G destinata al mercato statunitense. L'ipotesi corrisponde con le diverse denominazioni in codice dello smartphone: viste le numerose certificazioni - si aggiungono anche quelle WiFi Alliance ed EEC - si suppone che il debutto sia ormai prossimo.

Motorola Moto G13 è disponibile online da Euronics a 189 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 44 modelli migliori. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 febbraio 2023, ore 11:00)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Santo

sta roba qui dovrebbero regalarla. Immondizia

Android The best

La serie G10 rappresenta la fascia più bassa dei Motorola, sono già arrivati al g13 la terza generazione

zdnko

4G LTE? Se lo fanno produrre da huawei?

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video