
16 Gennaio 2023
OnePlus ha avviato la distribuzione di un aggiornamento firmware per i OnePlus 10 Pro attivi nel mondo. La versione in rollout è la C.22 della OxygenOS, la build destinata all'Europa è contraddistinta dalla sigla NE2213_11.C.22. Dentro non ci sono solamente le patch di sicurezza Android di novembre 2022, ma alcuni cambiamenti che migliorano l'esperienza di utilizzo a tutto tondo.
Come sempre, l'aggiornamento è incrementale. Ciò significa che il rollout prima parte a ritmo ridotto, poi, verificato che non sorgano problemi inattesi con le unità aggiornate, il flusso si fa più importante. Quindi se non doveste riceverlo oggi o nelle prossime ore è tutto normale: occorre giusto un po' di pazienza.
OnePlus ieri ha annunciato la nuova politica di aggiornamenti per il 2023: ad alcuni degli smartphone in arrivo saranno garantiti 4 anni di major update - in parole povere 4 versioni di Android - e 5 anni di patch di sicurezza. Samsung ha lanciato la palla a inizio 2022 e alcuni dei competitor, ad esempio OnePlus, dimostrano di averla raccolta.
Commenti
Accoglie?
Piccolo OT ma se installo (da oxygen versione indiana invece di quella classica o europea, la installa?