
Android 23 Nov
Nothing Phone (1) è pronto a ricevere l'atteso aggiornamento ad Android 13. L'azienda guidata da Carl Pei ha annunciato che il programma di open beta testing partirà ufficialmente a metà dicembre: per iscriversi è sufficiente iscriversi alla pagina che trovate in FONTE.
I possessori dello smartphone lanciato sul mercato a luglio attendevano con ansia questo momento - i meno pazienti hanno seguito strade diverse -, Nothing del resto era stata chiara sin da subito dichiarando che la nuova versione del sistema operativo di Google sarebbe stata rilasciata senza fretta:
Mentre lavoriamo h24, non affrettiamo il rilascio degli aggiornamenti a scapito dell'esperienza utente. Questo vale anche per Nothing OS basato su Android 13, per cui puntiamo a rilasciare una versione beta entro la fine dell'anno, con una versione stabile a inizio 2023.
Promessa mantenuta, dunque, ricordando che Carl Pei ha garantito 3 anni di major update e 4 di patch di sicurezza con cadenza ogni due mesi. Pochi giorni fa erano emerse le prime schermate, segno inequivocabile che qualcosa si stava muovendo. E proprio in queste ultime ore Nothing Phone (1) ha ricevuto l'aggiornamento alla versione 1.1.7 ancora basato su Android 12 con ottimizzazioni all'interfaccia.
Nothing OS 1.5 potrà dunque essere scaricato in versione open beta da tutti coloro che si iscriveranno al programma: il consiglio come sempre è quello di effettuare un backup dei propri dati prima di procedere all'installazione.
Commenti
Sicuramente ha più supporto
Si è più carino del Brondi, però a 350 euro prenderei Brondi
si esteticamente è più carino il nothing
grazie, però parlando solo di estetica il 6a non mi piace per nulla..
Lasci perdere. Prendi un pixel 6a con quei soldi
350 euro usato, da prendere o no? esteticamente mi piace molto
Preso il pixel 6a a 260 euro, altro che questa fuffa
Son entrati nel mercato convinti...ne usciranno con la stessa convinzione spero. Sperperare soldi per un marchio sconosciuto pieno di hype è contro i miei principi ed esperienza. E poi hanno un solo telefono da gestire e già sono in difficoltà con bug e aggiornamenti, questo non vi fa pensare che siano degli scappati di casa? a me si
Telefono fuffa
concordo, credo che si siano concentrati a risolvere alcuni problemi, visto che credo abbiano rilasciato almeno 4 aggiornamenti migliorativi nel tempo, però si, sulla versione di Android sono in ritardo.
1 telefono da aggiornare, 1, e sono ancora alla prima beta