Galaxy S23 series: primi dettagli sugli accessori ufficiali

29 Novembre 2022 6

Si torna a parlare della famiglia di smartphone Galaxy S23, questa volta grazie ad una serie di tweet del noto insider Roland Quandt, il quale ha pubblicato informazioni interessanti riguardo gli accessori ufficiali che verranno commercializzati con il lancio della serie.

Nello specifico, Quand ha elencato la serie di cover e accessori proposti, aggiungendo per ognuno le varie colorazioni che saranno disponibili, andando a sottolineare che la lista attuale non è completa, quindi potrebbero essercene altri in arrivo. Tutti gli accessori menzionati saranno disponibili per i 3 modelli della serie e si tratta di:

  • Cover in pelle - colori cammello, nero e verde
  • Cover in silicone con laccetto - colori nero e bianco
  • Cover in silicone - colori cachi, navy, arancione, cotone, violetto
  • Frame Cover - colori bianco e nero
  • Cover Clear View - colori nero, violetto, cachi e crema
  • Cover ultra sottile trasparente

In aggiunta alle cover, Quandt ha anche confermato che sarà possibile acquistare delle S Pen di ricambio per Galaxy S23 Ultra, le quali saranno proposte nei colori nero, verde, beige e rose (un rosa leggero), ovvero nelle stesse colorazioni attese per il prossimo top di gamma.

CONFERME PER LE SIGLE E UN PICCOLO MISTERO

In un altro messaggio, sempre pubblicato su Twitter, Quandt ha anche confermato ancora una volta quelle che sono le sigle dei tre modelli della famiglia S23, ovvero SM-S911BE, SM-S916BE e SM-S918BE. La prima appartiene alla variante base, mentre la seconda a quella Plus e la terza a quella Ultra, tuttavia in questo caso c'è una curiosità in più, ovvero l'utilizzo delle lettere BE alla fine della sigla.

Solitamente la versione B è quella che indica il modello internazionale, ma in questo caso lo vediamo affiancato da una E che per ora non è ancora stata spiegata. Quandt si augura che non sia un riferimento ad una possibile variante Exynos - ipotesi che comunque ormai non dovrebbe essere più sul piatto -, quindi bisognerà attendere ulteriori avvistamenti per chiarire il significato della sigla. Questa infatti non è neanche la sigla che viene adottata per i modelli mediorientali, visto che questi presentano solo la E e non la B, motivo per cui il mistero si infittisce.

Samsung Galaxy S23 è disponibile online da eBay a 879 euro. Per vedere le altre 78 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 06 febbraio 2023, ore 18:45)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio

BEnagol

Neptune

BE sarà la sigla univoca dato che a quanto detto saranno commercalizzati solo con snapdragon, non mi sembra un gran mistero

Ariano88

Solo a te lo fa ...il watch è perfetto

Gigi

Il galaxy watch 5 lte che si surriscalda ogni volta chevsi usa l'LTE è considerabile un accessorio?

LungaPace& Prosperità

Oppure BEdiatek

Davide Nobili

BExynos

Galaxy S23 Ultra vs S22 Ultra: le differenze da sapere e le prime impressioni

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video