Doogee V30 in arrivo: sarà il primo top gamma rugged con eSIM

25 Novembre 2022 6

Doogee svela i primissimi dettagli di V30, inedito smartphone rugged dotato di supporto alle eSIM. Si tratta di una caratteristica (in forte crescita) su cui il brand punta in modo particolare per differenziarsi dalla concorrenza, utile soprattutto per coloro che viaggiano molto all'estero e necessitano di una soluzione rapida per chiamate e navigazione.


Una volta arrivati a destinazione, basterà infatti inquadrare il codice QR di un fornitore di servizi per attivare la linea in pochi secondi. Insomma, "il primo flagship rugged dotato di eSIM" rappresenta una soluzione che farà risparmiare tempo e che evita inconvenienti come il danneggiamento della SIM fisica.



Anche l'occhio vuole la sua parte, però: Doogee V30 è caratterizzato da una scocca posteriore in finta pelle che, tra le altre cose, ne migliora il grip. Particolare anche la cornice laterale, ispirata alle venature del legno. In occasione del debutto dello smartphone, Doogee ha lanciato una campagna promozionale con cui si può vincere un orologio D11 o un coupon da 50 dollari per acquistare il V30.

Maggiori informazioni sullo smartphone saranno rivelate nei prossimi giorni.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ASM77

si, si... ho letto, ma secondo me in un telefono che tendenzialmente è un "secondo telefono" la funzione utile è proprio quella della e-sim

BuBy

Non è solo esim..puoi mettere 2 sim ..o una SIM e 4 esim

matteventu

Ma lol c'è ancora chi dà retta a questi brand?

rsMkII
ASM77

Interessante l'e-sim sul rugged. Molti lo usano come secondo telefono ed è una vera comodità poter passare da uno all'altro senza dover rimuovere la sim.

Gef

Vertu, sei tu?

Recensione

Aqara, la casa Smart semplice e ben fatta: cos'è e come funziona | Video

Economia e mercato

Google ha paura di ChatGPT: in arrivo due chatbot di ricerca e altri prodotti AI

Accessori

PanzerGlass: abbiamo provato a spaccare il vetro di un iPhone | Video

Tecnologia

Libero e Virgilio giorni di fuoco, davvero gli S23 non sono già ufficiali? | HDrewind 50