Oppo Find N2 ed N2 Flip, probabile manchi meno di un mese al lancio

22 Novembre 2022 16

Torna a parlare dei prossimi pieghevoli Oppo, l'insider Digital Chat Station. E torna a ribadire che "probabilmente saranno presentati a metà dicembre, all'Inno Day 2022". Mancherebbe dunque meno di un mese all'evento di lancio di due prodotti che diranno molto sull'approccio del gigante cinese ai pieghevoli, dopo i feedback incoraggianti della prima generazione che tuttavia è rimasta un'esclusiva cinese.

Un'ipotesi più che credibile, quella del lancio a metà dicembre, dal momento che nel 2021 Oppo scelse proprio il contesto dell'Inno Day per presentare al mondo Oppo Find N. La storia quindi dovrebbe ripetersi, ma a questo giro i pieghevoli dovrebbero essere due: la gamma dovrebbe accogliere un pieghevole a conchiglia sulla falsariga di Galaxy Z Flip 4 e Motorola Razr, che al momento conosciamo come Find N2 Flip.

Digital Chat Station ha confermato che il pieghevole a libro, Find N2, avrà chip Snapdragon 8+ Gen 1, batteria da 4.520 mAh, ricarica rapida via cavo da 67 watt, e, secondo Ice Universe, dovrebbe essere anche molto leggero per la tipologia di prodotto. "L'anno scorso - ha scritto DCS - hanno debuttato l'ISP MariSilicon X e la lente telescopica per il sensore Sony IMX766: mi chiedo se quest'anno la scena sarà dell'imaging", quindi Digital Chat Station ipotizza che sui nuovi pieghevoli Oppo potrebbe essersi data da fare per accrescere le capacità fotografiche, mettendo a frutto le novità del 2021.

OPPO FIND N2 FLIP - COSA SAPPIAMO

Ancora non abbiamo molte informazioni su Oppo Find N2 Flip. Le prime indiscrezioni sono recenti e abbastanza frammentate. Ecco un recap:

  • display: interno AMOLED E6 da 6,8 pollici, esterno, OLED, da 3,26 pollici
  • chip: MediaTek Dimensity 9000
  • fotocamere:
    • posteriore principale: 50 MP Sony IMX890
    • posteriore ultra wide: 8 MP
    • anteriore: 32 MP
  • batteria: 4.300 mAh
  • ricarica: 44 watt
  • interfaccia utente: Color OS 13 su base Android 13.

Nell'immagine in apertura Oppo Find N.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea Vela

Sarebbe interessante se arrivassero in italia

IceMatrix

Bene a sapersi, si vede che la serie nuova sono riusciti a sistemare i problemi delle serie precedenti. In tutti i casi non sono un Fan di Samsung :D

Magiczazza

Io ho un Fold4 da un mese, preso a 1300 e qualche benefit, grazie al bonus compleanno, tolto questo, non ho problemi di surriscaldamento e la batteria mi basta e avanza per tutta la giornata (diciamo 18 ore)

Mad Mike

prezzo interessante, ma non compro samsung

Tito.73

Flip 4 sta già a 800/850

Tito.73

Veramente lo porti a casa con 800

le_vitru

Ma in Europa arriva, o come lo scorso anno?

R4nd0mH3r0

MediaTek
https://media4.giphy.com/me...

T. P.

speriamo facciano bene!

Stefano Bortoletto

Parliamo del listino però, i Samsung svalutano da paura e street price li trovi allo stesso prezzo di uno smartphone classico top di gamma

Mad Mike

pienamente d'accordo con te, ma se il flip costasse intorno ai 1000 euro sarebbe un buon prezzo a mio parere, però temo che sarà in linea con motorola e samsung

Gef

è il numero 1 per vendite

ma nella sezione francobolli

Il binomio prezzi umani e dispositivi pieghevoli ancora per un pò ce lo possiamo scordare... finche questa tecnologia non si diffonderà il prezzo non scenderà, orcaeva ho fatto la rima!

Jotaro

Infatti cominciavo ad essere preoccupato.

Mad Mike

speriamo in prezzi "umani" soprattutto per il flip

IceMatrix

A me piacerebbe anche se i problemi di surriscaldamento e durata batteria mi preoccupano, come per i Samsung...

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Recensione Motorola Razr 2022: finalmente moderno, non per nostalgici