Motorola XT-2313: nuovo smartphone economico in arrivo nel 2023 | Rumor

22 Novembre 2022 0

I render che vedete in questa pagina appartengono, secondo il veterano leaker Evan Blass, a uno smartphone Motorola economico in uscita nel 2023. Non se ne conosce il nome commerciale, ma è lecito assumere che apparterrà alla famiglia Moto G o Moto E; il nome in codice è Penang, che è tra l'altro il nome di uno stato della Malesia, mentre la sigla modello è XT-2313. Purtroppo le informazioni a corredo, oltre a quelle che si possono evincere dall'immagine, sono molto scarse: Blass dice che probabilmente il dispositivo avrà 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di archiviazione interna, il che lo porta più verso il territorio entry level.


L'immagine mostra uno smartphone dal design chiaramente Motorola, con il tipico logo in centro sul retro e lo stile pulito e ordinato. Sul retro vediamo un modulo fotocamera con due unità arrangiate in verticale, mentre la parte frontale è dominata dallo schermo. Si osserva un "mento" o cornice inferiore piuttosto pronunciato, ma a differenza dei dispositivi di primissimo prezzo, generalmente caratterizzati da un notch a goccia, qui la selfie camera è posizionata in un foro centrale nel display. I pulsanti di volume e accensione si trovano entrambi sul lato destro.

La fonte aggiunge inoltre che dovrebbero esserci due colori: Basalt Blue, quella che vediamo nel render, e Opal Silver. Infine, si dice che questo Penang sarà la variante 5G di un altro smartphone, e che sarà venduto negli Stati Uniti tramite svariati operatori come Cricket, Dish e Trackfone. Nessun dettaglio sui prezzi ma immaginiamo che saranno molto contenuti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Recensione Motorola Razr 2022: finalmente moderno, non per nostalgici