
19 Dicembre 2022
A un giorno dalla presentazione in Cina, un'indiscrezione svela quelli che dovrebbero essere i punti focali di uno smartphone che si preannuncia un top di gamma senza compromessi. Sulla gamma Vivo X90 sappiamo già tanto sul piano estetico, meno invece su quello delle caratteristiche tecniche.
Adesso però il quadro sul portabandiera della serie, X90 Pro+, è abbastanza più completo, e preannuncia un prodotto di altissimo profilo. Lo schermo dovrebbe avere una luminosità altissima, le memorie stupiscono non tanto per capacità quanto piuttosto per le velocità degli standard LPDDR5x per la RAM e UFS 4.0 per l'archiviazione, e poi ci sono le quattro fotocamere, con il Sony IMX989 da 1 pollice accompagnato da due teleobiettivi e una ultra wide di risoluzione non inferiore a 48 megapixel.
La presentazione è a un passo, ma il materiale finito in rete sembra quello che di solito finisce nei siti ufficiali tra i dettagli dei prodotti, per cui potrebbe essere abbastanza accurato. Lo scopriremo presto, insieme al prezzo di Vivo X90 Pro+ su cui non ci sono indiscrezioni ma che, con un hardware del genere, dovrebbe essere piuttosto alto.
Commenti
Come assistenza meglio Google con i pixel, sennò per me Nokia numero 1 a livello di assistenza (poi chiaro che mancano i top e medio/alta gamma purtroppo)
Se vuoi un mostro prendi il Pixel
https://media2.giphy.com/me...
Sulla carta ottime specifiche, poi vedermo.
impossibile dire che fa foto eccellenti basandosi su foto messe in giro dal produttore (non essendo ancora disponibile a nessuno).
ho letto certe cose che samsung fa foto da mediogamma.....non mi sbellico perchè certe persone non meritano neanche considerazione (poi leggi che xiamoi le fa meglio...oddio.....)
VIVO deve: vendere in Italia (con garanzia italiana e non europea), avere punti riparazione in loco, avere accessori a 360 gradi disponibili ovunque, aggiornare con le patch di sicurezza a cadenza mensile e aggiormaneti di sistema di major release in tempi utili, supporto di ogni device per almeno 4 anni.
sino ad allora spendere un valore con 3 zeri non ha senso.
Eccellente
Onestamente se devono costare quanto Samsung o Apple meglio questi produttori.
La cui assistenza pos-vendita almeno è onesta.
Samsung fa foto da medio gamma
ok https://uploads.disquscdn.c...
Xiaomi un top? https://media1.giphy.com/me...
I Samsung impallidiscono a confronto.
Probabilmente intendeva:
Samsung non fa veri top?
Bene che si alzino i requisiti così la concorrenza dovrà fare altrettanto, altro che stare lì col contagocce. Anche i prezzi salgono, ma questo accadrebbe a prescindere
samsung non è cinese.
samsung?
Sarà un mostro.
Triste che ormai da anni se vuoi un vero top devi prendere un cinese (prima era solo Huawei, ora Oppo, Vivo, Honor o Xiaomi).
A giudicare le prime immagini scattate con il nuovo sensore Sony da 1 pollice.....tanta tanta roba!!!
poi magari lo distribuissero pure alla GDO, che l'80 non l'ho mai visto ed avrei voluto buttare un po' l'occhio...
Sistema operativo chicco*