Honor 80 series, immagini a gogo. Conferme su variante SE invece che Pro+

22 Novembre 2022 5

Nonostante la Honor 80 series sarà ufficiale tra tre due giorni, ancora non sappiamo con certezza quali modelli verranno presentati. L'unico aspetto mai stato in dubbio è che saranno tre, poi finora i rumor ci hanno prospettato Honor 80, 80 Pro e 80 Pro+ mentre oggi quest'ultimo sparisce dall'ultima indiscrezione per far posto a Honor 80 SE.

Honor 80 SE

Insomma, il quadro sembrava chiaro ma Honor dovrebbe sorprenderci all'ultimo. Le immagini provenienti dalla Cina raccontano di un Honor 80 SE con design posteriore classico, con due fotocamere e tre colorazioni (nera, rosa e azzurra) più una appariscente.

Honor 80

Di un Honor 80 con due gruppi fotocamere circolari dal abbastanza ampio e tre o quattro colorazioni, e infine di un Honor 80 Pro con una sola "isola" per le fotocamere e un motivo a "8" disegnato. Quattro le colorazioni, quelle classiche (nera, rosa e verde) pure più sobrie rispetto a Honor 80 SE e una quarta di un azzurro che cambia parecchio a seconda della luce.

Honor 80 Pro

Sorprese potrebbero arrivare anche dai chip dei tre. L'unica certezza è che il Pro avrebbe lo Snapdragon 8+ Gen 1 anche se con una frequenza di clock inferiore ai 3,2 GHz "classici", mentre i rumor più recenti parlano di un Dimensity 900 di MediaTek in dote a Honor 80 SE e di un inedito Snapdragon 782G per Honor 80, un chip da 2,71 GHz che può essere visto come il successore dello Snapdragon 778G. Di carne al fuoco ce n'è, poche ore e sapremo tutto.

RUMOR CONFERMA: C'È HONOR 80 SE, NON PRO+
22/11

Il rumor di ieri viene confermato da un'altra voce proveniente dalla Cina. Sempre più probabile che alla chiamata dei fatti Honor risponda con una variante SE a costituire un'alternativa più economica agli Honor 80 e Honor 80 Pro, quindi mancherebbe la variante Pro+ che sembrava della partita in precedenza.


L'immagine che proviene da oriente mostra quelli che dovrebbero essere i tre dummy delle novità, ed è particolarmente interessante quello su Honor 80 SE perché accompagnato da una pellicola con le principali caratteristiche. Così si scopre che Honor 80 SE dovrebbe avere:

  • display con bordi curvi da 6,67 pollici con colori a 10 bit
  • 12 GB di memoria RAM (+7 GB virtuali) e 256 GB di archiviazione (non va escluso che possa arrivare più di una configurazione)
  • fotocamera principale posteriore da 64 MP
  • fotocamera anteriore da 32 MP
  • batteria da 4.600 mAh
  • ricarica rapida via cavo da 66 watt
  • dimensioni abbastanza simili a Honor 80, mentre Honor 80 Pro sembra sensibilmente più grande.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
francescorotti

Cosa intendi??

Santo

nascono già obsoleti!

Alex'99

Ad Honor 80 potrei fare più di un pensiero, chissà come se la giocherà contro Edge 30 Fusion.

Pistacchio
chester999

ma basta con questi suffissi pro, pro+, pro ++, super, pro max, è sempre la solita solfa, basta.

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Recensione Motorola Razr 2022: finalmente moderno, non per nostalgici