
Android 08 Nov
Android 13 si appresta a fare il suo debutto su diversi modelli di smartphone ASUS e ROG. In questo caso non ci riferiamo alla beta - arrivata in versione pubblica su ZenFone 9 il mese scorso - ma a quella stabile: grazie alla roadmap condivisa dall'azienda taiwanese sui social siamo ora in grado di conoscere le tempistiche di rilascio con maggior precisione.
Il primo smartphone che sarà aggiornato ad Android 13 sarà dunque ZenFone 9: l'update è previsto a partire dal mese di dicembre. Poi toccherà a tutti gli altri, incluse le serie ZenFone 8 da gennaio del prossimo anno e i ROG Phone 6D e 6D Ultimate "a partire dal primo trimestre del 2023". Il rollout si concluderà poi entro il secondo trimestre con le serie ROG Phone 5 e 5s.
Commenti
Un utente sul forum di hdblog:
Ho un problema con il bluetooth, con le cuffie dopo un paio di minuti non mi sentono più anche se io continuo a sentirli tranquillamente. Questo sta accadendo tutte le volte nonostante ho provato a fare anche un reset...avete avuto mai problemi del genere? ( Provato con due cuffie differenti...)
Un altro utente ha risposto che capita anche a lui.
Nic che mi dici? Puoi provare?
In realtà non l'ho preso con la pretesa di aggiornamenti ma perché era l'unico smartphone allora sul mercato che soddisfacesse determinati requisiti
ma non erano migliorati sotto questo aspetto?
parlo tipo da zenfone 8...
se hai preso un asus sperando in aggiornamenti, allora meriti di essere trollato, perchè asus si è sempre comportata così, quindi lamentarsi è inutile se si sa già come va a finire la storia (e si sapeva già)
E lo dico da IPhone user da anni…non tornerei ad Android,ma se lo dovessi fare,andrei su quello…
asus, buoni telefoni, supporto software da terzo mondo. Peccato
Quoto, 5,9 pollici perfetti!!!!!!
Zenfone 9 miglior smartphone per qualità prezzo ed estetica del 2022 a tutti gli effetti!
Asus farebbe bei telefoni ma il supporto software è inesistente. Io ne ebbi uno ormai un bel po' di anni fa e da allora ho lasciato perdere.
Zenfone 7 Pro abbandonato :(
ed a detta di alcuni utenti i bug non mancano
Asus dovrebbe aggiornare molti più terminali top gamma entro fine anno. Per ora rimane indietro rispetto alla concorrenza.