Honor annuncia evento per top di gamma a fine novembre, dopo Snapdragon 8 Gen 2

07 Novembre 2022 9

Honor esce allo scoperto e annuncia l'evento per il lancio di un nuovo top di gamma entro fine mese: "Rimani sintonizzato per una grande sorpresa, il nuovo flagship arriverà il 23 novembre". Meglio precisare subito, come del resto ha fatto Honor su Twitter, che l'evento riguarderà la Cina, dove sarà trasmesso mercoledì 23 novembre alle 14:30 locali, le 7:30 in Italia.

Nessun suggerimento sul modello che avrà i riflettori puntati, ma grazie alle indiscrezioni dei giorni scorsi qualcosa la sappiamo già. Anzitutto la data è indicativa: mercoledì 23 novembre con ogni probabilità lo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm sarà ufficiale, dunque Honor, a questo punto, è seriamente candidata ad essere la prima azienda a presentare un prodotto con il chip migliore di Qualcomm per il 2023, o almeno per la prima parte dell'anno.

E le indicazioni su mister X non mancano. Tra i progetti su cui si è lavorato di recente nel quartier generale Honor ce ne sono due, secondo i rumor, che dovrebbero arrivare con lo Snapdragon 8 Gen 2: la Honor Magic 5 series e il successore del pieghevole Magic V. Quindi volendo fidarsi delle ultime di Digital Chat Station, la rosa dei nomi è ristretta a due, ed è più probabile che la bandierina del primo prodotto Honor (o in assoluto, chissà) con il nuovissimo chip ad alte prestazioni di Qualcomm venga piazzata dal primo.

Per adesso le bocche di Honor rimangono cucite, ma non è da escludere che da qui all'evento l'azienda tenti di tenere alta l'attenzione distribuendo indizi su un progetto importante per confermare il trend di crescita positivo, imboccato dopo la pausa obbligata dalle sfortunate vicende che hanno coinvolto Huawei. Comunque la novità di fine novembre potremmo e dovremmo vederla anche in Europa, prossimamente.

VIDEO


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cristina

È vero io l'ho appena preso a 499€ con cover e watch inclusi

T. P.

vedremo! :)

danilorestighi

Adesso è preso benissimo, tieni d'occhio il sito!

evaian82

Stavo per scriverlo io! E a chi si lamenta dei prezzi farei notare che, oltre al fatto che sono coerenti col mercato, Honor 70 è spesso e volentieri in offerta (anche adesso)

Lee More Touch

Si ma che prezzi...

Vincenzo Vicinanza

La versione Ultimate ancor di più.
Ma ahimè da noi oramai i Top Top pare proprio che non arrivino più.
Siamo l'ultima ruota del carro...?!

rsMkII

A honor del vero il Magic4 Pro è una bella bestiolina...

lastorino1

Non sono assolutamente d'accordo honor 70 è in assoluto il migliore smartphone per la sua categoria

Valeriano

Gli Honor usciti quest'anno non hanno avuto nulla di interessante

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Recensione Motorola Razr 2022: finalmente moderno, non per nostalgici