Motorola Moto G Play 2022 e Moto Watch 200, trapelano nuovi render

28 Ottobre 2022 11

Lo smartphone Motorola Moto G Play 2022 e lo smartwatch Moto Watch 200 si mostrano in una nuova carrellata di render grazie al leaker SnoopyTech: se per quanto riguarda il telefono le sorprese sono relativamente limitate (i render in più si limitano a confermare il design visto nelle precedenti indiscrezioni) lato smartwatch ci sono un po' più di sorprese. I rumor emersi un paio di settimane scarse fa indicavano infatti che l'indossabile avrebbe avuto una cassa rettangolare, a differenza di quella rotonda vista nel predecessore Moto Watch 100, e invece qui si torna a vedere una cassa rotonda.

Il fatto strano è che entrambe le fonti sono attendibili: le immagini "rettangolari" provengono da documentazione depositata presso la FCC, nientemeno, e nelle immagini condivise oggi, che sembrano di qualità troppo elevata per essere dei semplici "concept", si vede proprio la scritta Moto Watch 200 sulla cassa dell'orologio. Da notare come anche il design del cinturino sia coerente tra i due modelli. Qual è la teoria più sensata, a questo punto? Un cambio di idee in corso d'opera? Due varianti radicalmente con lo stesso nome? Difficile a dirsi al momento, anche perché SnoopyTech non aggiunge alcun dettaglio oltre alle immagini.


È probabile che tra pochi giorni sapremo la verità: Moto Watch 100 è stato presentato nel corso del mese di novembre 2021, ed è facile immaginare un ciclo di aggiornamento prodotto annuale. In ogni caso, per completezza, di seguito riportiamo anche le immagini di Moto G Play 2022, uno smartphone che secondo le indiscrezioni sarà piuttosto economico e con un'autonomia notevole - fino a 3 giorni, nientemeno.


Riportiamo per completezza le presunte specifiche tecniche principali, condivise da Evan Blass appena ieri:

  • display: LCD IPS da 6,5 pollici, risoluzione HD+ (1.620 x 720 pixel)
  • chip: MediaTek Helio G37
  • memorie: 3 GB di RAM, 32 GB di spazio di archiviazione
  • fotocamere:
    • posteriore principale: 16 MP
    • posteriore macro: 2 MP
    • posteriore profondità: 2 MP
    • anteriore: 5 MP
  • certificazione IP52
  • sistema operativo: Android 12
  • batteria: 5.000 mAh, ricarica a 10 watt
  • colorazione: navy blue

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Santo

lo smartphone se lo potevano risparmiare! lo smartwatch se non ha wear os idem

diperdaniele

Nu dovrebbe essere os proprietario

T. P.

interessante come possibilità!

Arale's Poopoo

Si lo so ed é quello a cui stavo pensando ma magari con delle differenze a livello di prezzo (+batteria e memoria interna) per poter sfidare Samsung sia sulle versioni base che sulla Classic ma dando agli utenti più scelta sul form Factor diciamo.

Marco

3 gb di memoria, wow... ma basta

T. P.

Amazfit li presenta insieme, in genere, nella loro versione top.
Poi in genere, tra i due ci sono delle differenze tra cui la batteria

Arale's Poopoo

É possibile che presentino l'orologio sia squadrato che tondeggiante, magari un po' distanziati di prezzo l'uno dall'altro.

Gef

Telefono spazzatura

T. P.

L'orologio sembra brutto e spesso.
Mi sembra molto meglio quello delle prime indiscrezioni...

From Monkey Island 2 (bannato)

mi sembra che negli smartwatch, che sono quei dispositivi che per forza di cose necessitano di una super ottimizzazione, si giochi a chi mette il soc meno adatto allo scopo. Nel mondo andorid gli unici dispositivi con dei soc decenti sono i samsung dal 4 in poi.

Da blitz

quindi wear os?

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Recensione Motorola Razr 2022: finalmente moderno, non per nostalgici