
07 Novembre 2022
Quelli che vedete sparsi nell'articolo dovrebbero essere i render di Realme 10: arrivano a distanza di poche ore dalle certificazioni TENAA che ci hanno svelato diversi dettagli tecnici sulla gamma, la cui presentazione è prevista probabilmente per il mese prossimo. Il design dei telefoni era già stato anticipato dal TENAA, ma come sappiamo l'ente cinese non è particolarmente famoso per produrre delle belle foto (del resto non è il suo compito). Le immagini provengono dal solito OnLeaks, ma non sono dei concept: sembra che si tratti di materiale ufficiale.
I modelli della gamma Realme 10 dovrebbero condividere gran parte degli elementi di design caratteristici: il retro sarà molto pulito, dominato da due oblò belli grandi in alto a sinistra per il gruppo fotocamera - tuttavia il modello base avrà solo un sensore per oblò, mentre quelli più prestigiosi ne includeranno due in quello ausiliario inferiore. Secondo la fonte, la scocca dovrebbe essere in policarbonato e con due finiture piuttosto vivaci, che sembrano addirittura glitterate.
Si nota in logo della società in verticale, come al solito, e la scritta 50 MP AI Camera, anch'essa in verticale, subito sotto al flash LED. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sembrano sullo stesso lato, nelle foto a sinistra (quindi guardando lo smartphone di fronte saranno a destra, come di consueto). Secondo la fonte, questa sarà la scheda tecnica del device:
Sono componenti significativamente differenti (e di qualità inferiore, aggiungeremmo) rispetto a quanto abbiamo visto dal TENAA ieri; è probabile che ci siano due modelli di Realme 10 - quello 4G e quello 5G. Il TENAA avrebbe certificato il modello 5G, oggi ci saremmo occupati dell'altro.
Commenti
4g nel 2022.
Oddio nel 2019 i top di gamma avevano sd card Schermi 1440p led di notifica e ricarica wireless e schermi di dimensioni normali
Ora non c'è neanche un 1440p, e se lo sono, sono padelle
Processore nulla di che e solite robe simili ai precedenti modelli con prezzi al lancio che saranno poco interessanti in rapporto alla qualità,come già avvenuto col Realme 9 e altri telefoni recenti di questo marchio.
A 200 euro ottimo
Il "solito" OnLeaks. Ma solito per chi?
chissà che fine aveva fatto! :)
Oh no! Il ritorno del gradiente!
Welcome back 2019 xD