
21 Ottobre 2022
Oppo ha lanciato sul mercato asiatico A77s, versione rivisitata - nemmeno troppo, come vedremo - del modello A77 4G che ha fatto il suo debutto ad agosto. Sono dunque tre, ora, gli smartphone della gamma: a questi si aggiunge infatti anche una versione 5G di A77 (se vogliamo ce ne sarebbe anche una quarta, ma appartiene ad un'era tecnologica diversa...).
Oppo A77s riprende di fatto le sembianze e gran parte della scheda tecnica di A77 4G, differenziandosi sostanzialmente per la RAM - che da 4 passa a 8GB - ed il refresh rate del display - da 60 a 90Hz (stesso discorso vale anche per il campionamento del tocco). La novità principale risiede tuttavia nel processore: via il MediaTek Helio G35 e dentro lo Snapdragon 680 di Qualcomm. Per il resto tutto resta identico: le specifiche tecniche complete le trovate a seguire.
Oppo A77s viene proposto a 8.999 baht thailandesi, equivalenti a circa 242 euro.
Commenti
È normale che facciano decine di modelli al mese perché i loro mercati di riferimento contano più di 2,5/3 miliardi di potenziali clienti che cercano in continuazione il nuovo modello. Quei mercati producono da soli più dei 2/3 della spazzatura tecnologica mondiale, non riciclano manco quella che gli inviamo
Almeno qui si sono degnati di inserire un SoC più performante.
Nel 2022 SoC come il MTK Helio G35 non li dovremmo più trovare nelle schede tecniche...
Certo che ne fa di obbrobri anche Oppo...
Oppo comincia la stessa politica di Xiaomi, 1000 modelli all'anno.
venghino signori, venghino..altra spazzatura tecnologica appena presentata
estetica del 2018
La determinazione di sostituirsi a Xiaomi nella fascia bassa ed in quella media del mercato c'è.
Ewww