
11 Luglio 2022
ZTE ha ufficializzato Blade V40s, uno smartphone di fascia bassa dal design curato. Sul piano tecnico infatti lo smartphone oscilla tra gli "alti" di un ampio display AMOLED Full HD+, di una fotocamera principale da 50 MP e di una ricarica a 22,5 watt, e i "bassi" di un chip Unisoc T618, di un 5G che manca e di un display che è solo a 60 Hz.
Esteticamente invece ZTE Blade V40s è un prodotto gradevole. Linee squadrate, superficie frontale dominata dallo schermo con cornici strette quasi del tutto uniformi e un foro centrale per la fotocamera selfie, due grandi "occhi" sul retro per tre fotocamere, peraltro con gli anelli circolari che si illuminano per chiamate e notifiche in arrivo. Una soluzione carina, d'effetto e che su Oppo Reno8 Lite 5G ci ha convinti.
Difficile che ZTE Blade V40s possa arrivare dalle nostre parti, ma sappiate che in Malesia non costa pochissimo: 799 ringgit, equivalenti al cambio attuale a 170 euro circa. Almeno ZTE dà in omaggio i suoi auricolari senza fili.
Commenti
Backdoor incluse nel prezzo.
Ottima cosa che i led di notifica tornino ad essere inseriti,non ci volevo molto per farlo ma spesso i produttori sono bravi solo ad aumentare i prezzi anzichè mantenere/aggiungere funzionalità utili.
RAEE friendly
Unisoc, scelgo te! :)
https://media3.giphy.com/me...
p.s.: purtroppo non sono editare le gif! :(
Ah ok.
Porta pazienza, non seguo ZTE più di tanto e tantomeno Oppo, ma di riflesso ho subito pensato a Nothing.
Questo ZTE riprende il design Reno 7 con led attorno alle fotocamere visibile nelle news di fine 2021, prima di Nothing.
Qualcuno ha preso l'idea di Nothing? Ma dai.