
Android 27 Set
Mancano pochissimi giorni alla presentazione dei nuovi Pixel, Google terrà infatti un evento il 6 ottobre (giovedì prossimo) durante il quale saranno svelati la settima generazione degli smartphone (7 e 7 Pro) e l'inedito Watch, primo vero e proprio smartwatch del brand dopo mesi (se non anni) di rumor e indiscrezioni.
Dei Pixel ormai conosciamo quasi tutto, l'azienda di Mountain View ha anche pubblicato due video - uno dedicato al 7, l'altro al Pro - in cui si ha l'opportunità di apprezzare i dispositivi sotto diverse angolazioni. Amazon ha persino anticipato il prezzo del modello base: insomma, ormai ci siamo e il quadro sembra essere quasi del tutto completo. In queste ultime ore sono però emerse alcune informazioni che riguardano tanto gli smartwatch quanto l'indossabile.
La prima informazione, se confermata, sarebbe davvero clamorosa. Roland Quandt - fonte piuttosto affidabile - ha condiviso un tweet in cui afferma che in alcuni Paesi con il pre-ordine di un Pixel 7 si riceveranno omaggi importanti. Nello specifico:
In questo caso si parla del mercato britannico, ma non è affatto escluso che Google non abbia deciso di puntare forte su un'offerta molto aggressiva in più Paesi (Italia?) per conquistare sin da subito l'attenzione degli utenti e, di conseguenza, cruciali quote di mercato. Se così davvero fosse, il pre-ordine sarebbe decisamente allettante.
Che tra Pixel 7 e Pixel Watch ci sia intesa lo si è capito, e lo si capisce ancor di più dall'ultimo video pubblicato da Google su YouTube in cui si mostra un ecosistema completamente integrato, dal monitoraggio dell'attività fisica sino alla possibilità di effettuare pagamenti tramite l'orologio. Nulla di nuovo e tutto prevedibile, certo, ma è anche vero che mai come ora l'azienda californiana ha puntato sulla sinergia tra i due prodotti per ottenere il meglio da ciascuno di questi. Ecco il video:
Un altro leaker ben informato sul mondo Google è Mishaal Rahman, che ha condiviso - sempre su Twitter - una serie di schermate ufficiali delle app Google Foto, Google Home e Sicurezza Personale che troveremo su Wear OS 3. Tutte queste app, dice, saranno probabilmente rilasciate assieme al Pixel Watch.
Commenti
sPermaloso.....
Guarda ho fatto esattamente il tuo ragionamento, lo stavo aspettando per decidere se prendere lui o S22 ultra, guarda caso Samsung mi faceva uno sconto di 350 euro, mi regala un Watch 4 e mi permette diverse forme di pagamento. Ciao Google ci rivediamo tra 3 anni quando avrai cambiato politiche commerciali per l'Italia.
Il fatto è.... In quella nazione lo comprano anche senza bundle ? Dipende spesso dagli acquirenti ......perché devo comprare ugualmente.... ? Qua in quanti si pongono la domanda?
A me MI sa che ho sbagliato di brutTto XD ... Rilasciate molti + aggiornamenti possibili ;) Scusatemi, Cordialità :)
Va bene ... Grazie XD
Non ti preoccupare per me. Chiedi scusa alla tua dignità.
Ed è qui dove ricadi di nuovamente ... Scusa Boss XD
Si scrive “cerebroleso”. Perché non smetti di renderti ridicolo?
Scusa ti rispondo qui che non mi dà più il Tuo Disq_eet :) No scherzavo è troppo alto lo stesso il prezzo delle pixel buds pro ... "Dicono" che le vogliono regale con il p7 XD ... PS 6a: beh dai se aveva anche problemi di ricezione o simili era un tragedia_fono ;)
Chissà se lo sbloccheranno ??? ;)
Aaaah e ti srotolo in faccia il Dizionario ... Quando e dove vuoi celebroLESO XD
Ma sparati ... Anzi mi correggo capo della crusca di disqus ...poca corda e caduta sorda ... Così risparmi XD
Peccato che il 7 liscio avrà pure una batteria più piccola oltre alla dimensione.. 4300 Ah
Ho sempre provato un certo interesse per gli individui che minacciano a distanza, nell'anonimato facendo un uso scorretto della tastiera di un PC. È un profondo disagio che mi incuriosisce.
A parte la curiosità socio-antropologica, ribadisco: essere in grado di distinguere i verbi transitivi da quelli intransitivi NON è un tratto culturale distintivo, né sintomo di intelligenza. Ce la fanno anche i bambini di 10 anni. Al momento ancora non sto ancora dimostrando nulla, al contrario di te. Se ti senti attaccato su uno scambio relativo alle più elementari regole grammaticali, la soluzione non è aggredire l'interlocutore, ma comprare un sussidiario.
eh, non l'ho capito neanche io! Io non uso cover e quel telefono con le tante cadute si era veramente grattugiato. Evidentemente per loro era stato maltrattato troppo, ma se il vetro è intatto e al di sotto il pannello si incurva è un difetto di fabbrica a mio parere, così come i sensori che funzionano a random o che a volte non riconosceva il cavo di ricarica.
Non ho capito perché se era in garanzia avresti dovuto pagare. Era un danno accidentale?
Era in garanzia, avevo un difetto al display, l'oled si era incurvato sotto al vetro, il sensore di prossimità funzionava una volta su 3, come pure la porta di ricarica. Mi risposero che la riparazione sarebbe costata più della sostituzione, ma se avessi accettato avrei dovuto pagare 90€ per uno ricondizionato. Mi feci rispedire indietro il mio.
Si!
In garanzia 90 euro?
quando mandai indietro il mio pixel 4a in garanzia acquistato sullo store Google mi dissero che quei problemi non erano riparabili, e che avrebbero potuto sostituirmelo con uno ricondizionato per 90€
Il 4XL ha ancora le foto con spazio illimitato, giusto?
Sto usando il 6a come cellulare di lavoro e non ho notato problemi di ricezione o simili
Stai dando via del tuo e se vuoi te lo insegno a schiaffoni perchè è unica soluzione con la tua specie ,,, acculturato non vuol dire intelligente e tu ne sei la dimostrazione XD
Intransitivo... o transitivo. Sempre quinta elementare. Visto che sei ignorante come un sottovaso capisco che tu voglia generare caos per distogliere l'attenzione. Tentativo banale, ma hai fatto bene a provarci.
Appunto, il commento non ha senso. O lo compri in preordine facendo atto di fede oppure aspetti le prove approfondite e che vengano risolti i problemi di gioventù. Leggere le prime recensioni è proprio la cosa da non fare.
Grazie mille, chiarissimo!
Eh quello sì, l'alluminio è più resistente anche se meno d'impatto dal punto di vista estetico
Non sono dei campioni assoluti come ricezione. In zone poco coperte ti daranno qualche grattacapo, oltre che consumare parecchio di più
A me per una riparazione non hanno neanche chiesto lo scontrino avendo visto che l’acquisto era stato fatto nel loro store
bravo fenomeno, ora che hai fatto la battuta torna alla tua vita triste
Personalmente, in Toscana, Emilia-Romagna, Veneto e Lombardia lo ho trovato quasi sempre.
Beato te!
Eeh no, ester_sitivo è uscire ... In_transitivo è dentro :) ... Daiiiiii ;) le basi proprio ... Va boh, quando passi l' Asilo poi 6 a buon punto XD
Si, appunto per questo motivo spero nella periscopica il prima possibile
No, 6a.
Lo rivendi ed ecco che diventa uno sconto
Diciamo che il tele ha senso solo se periscopico (5x o superiore), altrimenti in linea generale scatta peggio rispetto al principale (solitamente nei tele 2x inseriscono un sensorino scarsissimo, roba che già solo col crop del principale hai foto comunque migliori. Aggiungici che i pixel hanno lo zoom con AI e capirai che sotto il 5x non ne vale la pena)
Se lo prendi sullo store ufficiale o su Amazon te lo sostituiscono con uno nuovo in caso di problemi, se compri da rivenditori terzi devi farti tutta la trafila della riparazione
Tutto dicono di no. Io personalmente, visti i sempre presenti problemi dei Pixel / Nexus prendo sempre da Google Store. Infatti ti chiedono sempre dove è stato acquistato.
Secondo me hai un trattamento diverso.
Se ne hai le possibilità prova di prima persona e vedi come ti trovi, o cambi smartphone o cambi operatore :D
Ovviamente, chi cambia smartphone, senza cambiare anche operatore, una differenza la può fare....
Pareri discordanti sicuro!...
bunny zone scrive che non ha problemi, proprio qualche recensore scrive il contrario..Bhooo
Poi chi vive prevalentemente in grandi città, difficilmente perde il segnale, con qualsiasi operatore...
Per questi motivi chiedo più pareri...
C'è molta differenza tra il prendere un Pixel sullo store Google rispetto ad un'altra piattaforma?
penso dipendi molto anche dall'operatore, riceverai pareri discordanti
Per me lo smartphone deve avere 3 fotocamere: Standard, grandangolare e tele (se periscopica ancora meglio). Mi piace fotografare con tutte le tipologie. Per quanto riguarda il passaggio al Pixel, ti consiglierei di si.
Per mia esperienza con lo Xiaomi sovracitato non sono mai andato oltre l' 1x, soprattutto perchè utilizzo spesso la 108MP piuttosto che gli altri sensori.
Di certo i megapixel non sono tutto, ma se poi riscontro che aumentando lo zoom in diverse occasioni corregge tutto l'AI allora potrei ricredermi.
Per il resto non mi interessa tanto "zoomare sulla luna" o simili, ma porbabilmente soffrirei dell'eventuale mancanza del macro.
Tutte queste considerazioni, ovviamente, saranno anche influenzate dal tipo di prodotto che Google metterà in bundle nel preorder.
no ma infatti non le venderei a prezzo pieno...comunque un paio di cuffie buone mi fanno anche comodo, quindi in realtà per me il bundle sarebbe azzeccato
Le cam di pixel 7 sono uguali al 7pro in tutto.
Il valore o meno del modulo aggiuntivo dipende dalle tue esigenze, ti serve un tele?
Io dopo 1 anno e mezzo con una 3x ottica ci avrò fatto si e non 5 scatti (che poi non dovendoli stampare sarebbero andati bene anche croppando), c'è invece chi ama fotografare dettagli per cui lo zoom ottico è decisamente utile.
Va beh, sarà per l'anno prox al max prendo il Watch quando Google farà gli sconti, non ne ho urgenza