
13 Ottobre 2023
Samsung Electronics Italia annuncia oggi la propria collaborazione chiamata TOILETPAPER, il collettivo creativo fondato e diretto dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, che ha dato vita a una serie esclusiva di cover ideate per la nuova rivoluzionaria generazione di smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z.
La collaborazione artistica ha dato origine a quattro cover speciali dedicate Galaxy Z Flip4 e tre per Galaxy Z Fold4. I celebri rossetti rossi su sfondo rosa, i sinuosi serpenti colorati, le rose selvagge e il gatto tra le nuvole – quest’ultima solo per il modello Galaxy Z Flip4 - sono le iconiche e accattivanti grafiche che coloreranno e renderanno ancora più esclusivi e personali i nuovi dispositivi foldable Samsung, presentati ad agosto in occasione dell’evento Galaxy Unpacked.
“TOILETPAPER nasce dieci anni fa come un magazine dove semplicemente poter fare quello che volevamo, sganciandoci dagli schemi dei nostri mondi di provenienza, l’arte per me, la fotografia per Pierpaolo”, racconta Maurizio Cattelan. “Questa libertà nel tempo è esplosa – prosegue Pierpaolo Ferrari – dando origine a collaborazioni, come quella con Samsung, che mai avremmo potuto immaginare”.
Aperti, chiusi o in modalità Flex, i dispositivi Galaxy Z potranno essere non solo più protetti da graffi ed urti ma ancora più versatili grazie al linguaggio dirompente di TOILETPAPER, per un’esperienza su misura e uno stile unico con la giusta dose di irriverenza. Attraverso un QR code sarà inoltre possibile scaricare una GIF da impostare come sfondo dello schermo esterno di Samsung Galaxy Z Flip4.
Inoltre, proprio TOILETPAPER sarà protagonista del quarto appuntamento di Creators Room Flex Edition, il format di Samsung che coinvolge artisti e creativi per raccontare tutte le possibilità d’espressione offerte dal nuovo Galaxy Z Flip4. Nella puntata che sarà online a partire da oggi Micol Talso, Creative Director di TOILETPAPER, attraverso Z Flip4, aprirà il suo mondo con un viaggio speciale all’interno della sede di TOILETPAPER a Milano. Tutti gli episodi di Creators Room Flex Edition sono disponibili a questo link.
Commenti
sono proprio brutte. piuttosto aliexpress
Sì, anche se ci sono parecchi casi. All'utente qui Marcomanni è successo con una GeForce 2080. Evidentemente in Amazon devono trovare un modo per arginare i ladri interni.
Penso sia sfiga, quella del mio flip è perfetta da quasi un anno
visto che fanno c4g4re il nome è più che appropriato
L'avevo preso, poi il pacco Amazon è arrivato.. con altra roba dentro e ci ho messo quasi un mese per riuscire ad avere il rimborso.
Poi ho visto che la pellicola dello Z Fold 3 del mio capo si è staccata da sola dopo soli 7 mesi...
Beh se ti fanno cacare almeno sei pronto
Le cover toilet paper, buone per pulirsi il....
in effetti con la carta igienica l'abbinata è perfetta.