
Android 26 Set
Continua il rilascio di informazioni da parte di Google sui nuovi Pixel 7 e 7 Pro e questa volta è proprio quest'ultimo modello ad essere protagonista di un nuovo video. Il tema è quello del design e, in meno di un minuto, Google ci ha permesso di dare uno sguardo completo al nuovo top di gamma, inquadrato da ogni angolazione e nelle tre colorazioni in cui verrà proposto, Obsidian, Snow e Hazel.
Il breve filmato, che trovate poco sotto, chiude il quadro dei rumor andando a completare le informazioni emerse ieri riguardanti la scheda tecnica, la quale - per il modello Pro - include il nuovo chip Tensor G2, 12 GB di RAM LPDDR5, 128/256 GB di memoria interna, batteria da 5.000 mAh, un display LTPO a 120 Hz da 6,7" e risoluzione QHD+, fotocamera principale da 50 MP, grandangolare da 12 e tele periscopica da 48 MP. Qui di seguito trovate il video in questione.
Il recente avvistamento dei Pixel 7 su Amazon ha anche permesso di recuperare qualche ulteriore conferma, come ad esempio i render frontali e posteriori delle diverse varianti di Pixel 7 e 7 Pro. Ovviamente si tratta di immagini che non aggiungono nulla (quelle che trovate poco sotto sono riportate da 91mobiles), in quanto Google non è stata certo parca di dettagli nel corso di questi mesi, tuttavia ci forniscono uno sguardo d'insieme alla lineup.
Oltre a ciò, la rapida comparsa su Amazon ha permesso anche di confermare che i prezzi emersi negli scorsi giorni sono quelli corretti, quindi si parla di 599 dollari per Pixel 7 da 128 GB e 899 dollari per Pixel 7 Pro in versione 128 GB, entrambi con disponibilità dal 13 ottobre, esattamente una settimana dopo l'avvio dei preordini del 6 ottobre.
Commenti
Molto molto belli. Mi piacciono molto
Ah ma stai parlando dei giochi in full screen. Sì lì effettivamente è per non avere un buco nell'interfaccia (e per non avere i falsi tocchi vabbè)
Non voglio i 16:9, voglio che le app se usate in orizzontale occupino tutto lo schermo e che non abbiano la barra nera sul lato dove c'è la fotocamera
Hai parlato di barre nere quando messo in landscape, non è che può essere molta roba. E siccome gli smartphone hanno un rapporto d'aspetto un po' tutto loro, se in landscape vuoi i 16:9 per forza di cose le bande servono
Si, ovvio in effetti. Però per dire il 5 normale aveva una camera penosa
Non rimane in 16:9. Mi sa che non hai capito di cosa si parli
se costasse 600€ (cosa alquanto improbabile) il pixel 7 ci farei un pensierino
Senza barre laterali verrebbe tutto larghissimo, così invece rimane in 16:9 (oltre ad essere simmetrico rispetto alla barra dei pulsanti)
Con questo soc e in virtù del fatto che hai un super telefono, aspetta l'8. Sto tensor 2 fa schifo quanto l'1.
Io ho avuto 2 Galaxy, in standby consuma, la notte anche 10%/15% se il segnale è scadente e purtroppo nella mia zona lo è e se uso l'AOD.
Ma era meglio in tutto, schermo, camera (che fotocamera che aveva per l'epoca) sopratutto
Volute dove? Sono oscene
In che senso non sono fatte bene? Le barre nere laterali (anche se una delle 2 viene usata per i pulsanti) sono volute
si:) Certo! sono un ingegnere meccanico
Io invece Hazel per la novità o nero per via dei bordi dello schermo
Sono indeciso tra hazel e bianco
Io ho mani grandi ma preferisco ancora la comodità dì un compatto da mettere in tasca anche se a volte faccia fatica con la tastiera))
Io l'S8 lo comprai al day one e col software di fabbrica era un burro. Super fluido, batteria che durava un casino e mai bug. I problemi sono iniziati dal primissimo aggiornamento software.
La batteria sottodimensionata non c'entra niente. I problemi erano altri
È passato diverso tempo però dal S8 che oltretutto nasceva già con una batteria sottodimensionata. :)
Ti trasferisci lì? Che lavoro fai di bello, se posso osare?
"Pixel 7 Pro si mostra nel nuovo video ufficiale di Google". Insomma si fa per dire perché non è che si veda granché... Giusto qualche angolo...
Bello bello soprattutto la versione Hazel
Batterie che si gonfiano nelle cantinette di tantissimi Youtuber americani e non.
Bello bello
Cioè?
Si il pixel pass negli Stati Uniti è super conveniente, ti danno tutti i loro servizi e il telefono ogni due anni lo cambi.
Arrivasse in italia lo farei al volo.
Lato CPU c'è un timido miglioramento, quello che avrà un bel boost sarà la componente grafica a quanto pare.
Perchè?
Penso venderanno lo stesso perchè tra marketing ed ignoranza generale la gente compra a prescindere, specialmente alcuni telefoni. Semplicemente pagano a rate, è proprio questo il problema, continueranno a pagare fregandosene del prezzo finale, "tanto sono solo 10€ in più al mese". E chi invece vuole fare un acquisto oculato o è magari un appassionato se la prende in quel posto.
La massa paga comprando per moda e tu che hai magari realmente bisogno di un telefono top per lavoro o altre esigenze sei costretto a sborsare un sacco di soldi. Infatti penso che non comprerò mai più un top di gamma, troppi soldi per un telefono, forse un pieghevole, almeno lì il prezzo alto lo vedo più "giustificato".
Sembra di no. Ma per chi ha le mani grandi e ama poter scrivere con entrambe le mani e poter godere di foto e video ecc da smartphone è molto importante. Senza contare che con questi cavolo di schermi curvi viene sottratto spazio alla superficie utile per scrivere e fare altro nel display.
io ho OP6 e non è facile trovare un valido successore...va ancora alla grande
Con questo soc se lo possono tenere
Per Google sicuramente visto che, negli ultimi anni, molti modelli decisero persino di non venderli ufficialmente in Italia visti i pochi numeri fatti fino a quel momento.
A mio parere l'errore è stato comprare il 6a sapendo dell'imminente arrivo del 7.
Concordo: parliamo di 2 mm
Praticamente vuoi un tablet.
Con l'arrivo del pixel 7 mi sa che manderò in pensione il mio oneplus 6t
Dai che manca poco, speriamo escano qualche consiglio dal cilindro per quanto riguarda la multimedialità.
Spero in un bel bundle lancio come in Francia o Germania e che non si alzi troppo dai 650
Nessuno considera quelle soluzioni perché sono parti meccaniche che si possono rompere e il foro è un buon compromesso
Eh non sarebbe male effettivamente
Gran telefono. peccato la batteria
E pensa che c'è chi dice che non ne ha mai avuti. Con S8, tra bug e drain l'ho venduto per la disperazione dopo meno di 3 mesi
Appunto
Non sono mai andati via
Grazie ;)
da 6,7 a 6,8 differenza abissale eh, si nota proprio tanto tanto