
22 Settembre 2022
15 Settembre 2022 2
Vivo X80 e la sua variante Pro sono ufficiali da aprile, ma solo l'ultimo è arrivato in Europa (e lo abbiamo già provato, qui la recensione). A breve arriverà X80 Pro+, magari non da subito dalle nostre parti come la variante standard, e sempre a breve potrebbe arrivare il debutto di X80 Lite, che tuttavia secondo quel che segnala il puntuale Roland Quandt dovrebbe arrivare da subito in Europa.
L'informatore ha rivelato in anteprima quello che dovrebbe essere parte del quadro tecnico insieme ad alcune immagini del dispositivo e, sorpresa, non sembra un prodotto del tutto inedito. Lo sarà nel nome, ma non nella sostanza: somiglia parecchio dentro e fuori a Vivo V25, smartphone presentato il mese scorso in India che si è distinto per la particolare colorazione posteriore che cambia a seconda di come viene colpita dal sole, dalla luce.
Vivo X80 Lite insomma potrebbe non essere una novità in senso assoluto, ma potrebbe anche essere un prodotto particolare e affascinante, un plus che dovrebbe essere bilanciato dalla presenza del notch, un elemento ormai anacronistico che stona soprattutto in un dispositivo che dovrebbe arrivare in Europa a circa 450 euro di listino. Di seguito le specifiche tecniche anticipate da Quandt, pressoché sovrapponibili a quelle di Vivo V25. Non sappiamo quando X80 Lite sarà ufficiale, ma in genere le "soffiate" dell'informatore precedono il lancio di pochi giorni.
Commenti
Non ci abbandonare noootch!!!
Resistiiii!!!