ASUS ROG Phone 6 indossa il costume da Batman: le prime immagini

08 Settembre 2022 16

Di un'edizione speciale del recente ROG Phone 6 di ASUS ancora non si era parlato, ma oggi gli appassionati di tecnologia e di gaming, magari fan delle serie Marvel, proveranno più affetto del solito nei confronti di Evan Blass. E naturalmente di ASUS, se l'anticipazione di Blass si rivelasse corretta (e dovrebbe esserlo, l'informatore è tra i più attendibili). L'azienda sarebbe pronta a lanciare una Batman Edition di ROG Phone 6, prodotto che nella variante Pro ci ha impressionati per la sua efficacia.


Non sappiamo se la Batman Edition sarà realizzata sulla base di ROG Phone 6 o di ROG Phone 6 Pro, ed è impossibile avanzare un'ipotesi dal render che ci consegna Evan Blass poiché esteticamente i due sono identici, e l'informatore non è riuscito ad ottenere alcun dettaglio di natura tecnica. Se dovessimo tirare una moneta propenderemmo per la prima ipotesi, ma la verità verrà presto fuori.

77 x 173 x 10.3 mm
6.78 pollici - 2448x1080 px
77 x 173 x 10.3 mm
6.78 pollici - 2448x1080 px

Con ogni probabilità per l'edizione speciale ASUS ha seguito la "solita" strada: caratteristiche tecniche identiche a uno dei due smartphone da gaming e differenze limitate all'estetica, sia della scocca impreziosita dai richiami all'eroe Marvel che del firmware, con sfondi e/o icone e temi dedicati.

ASUS SORPRENDERÀ GLI APPASSIONATI ITALIANI?

Bisognerà capire anche se confezione e dotazione saranno adeguati alla Batman Edition, e anche questo è probabile. Per adesso dobbiamo accontentarci del render distribuito in anteprima dall'informatore, sufficiente a scaldare gli animi. Non si ricordano peraltro tantissime altre operazioni che in passato hanno coinvolto Disney e gli eroi di Marvel.

Per citare un paio di esempi recenti, a marzo dello scorso anno è arrivato Oppo Reno 5 Marvel Edition, ma i 200 esemplari realizzati sono stati commercializzati solamente in Indonesia. Qualche mese dopo è arrivata Samsung con Galaxy Z Flip 3 in versione Marvel e Star Wars, ma anche in questo caso la vendita non ha coinvolto il mercato italiano.

L'augurio, insomma, è che almeno ASUS possa sorprenderci.

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Bpm power a 219 euro oppure da Amazon Marketplace a 480 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
rsMkII

No grazie io gioco solo con il mio pitone, con la mano destra. Gli passo delle cavie e lui le divora

Walter

Piacere vuoi giocare con me?

rsMkII

Questa è proprio da pop culture

rsMkII

Io invece sono gianfilippo

rsMkII

che voglio dire, persino mio nonno che non ha visto neanche un film lo sa

rsMkII

Ahahahahahaha livello -2 proprio

NotoriousNitro

Spero che l'aver scritto tutte queste volte che Batman faccia parte della Marvel fosse un modo per attirare commenti, se è così ci sono cascato... Il prossimo passo è dire che Darth Vader è della serie Star Trek o che Steve Jobs era il fondatore di Microsoft

Tuone
R4nd0mH3r0

Articoli un tanto al chilo

Bruce Wayne

Batman serie Marvel…. Si può essere così ignoranti? Ah, dimenticavo di essere su Hdblog.

T. P.

Passo!

Crash Nebula

Mad0nna manco le basi sapete, Batman "serie Marvel", ma come si fa.

Pino Carà

piccola correzione, Batman è dc e non Marvel, è come dire che il miglioramento delle airpods pro ha fatto contenti tutti i possessori di samsung

Mobile Suit Gundam

Basta che con tutte queste versioni i prezzi si abbassino! Seeeeeeeee domani....

R4nd0mH3r0

https://uploads.disquscdn.c...

Walter

io sono batman

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO