Xiaomi 12T Pro, sulle memorie i rumor concordano. E spunta un quarto colore

08 Settembre 2022 4

Si intensificano i rumor su Xiaomi 12T e 12T Pro. Negli ultimi giorni il numero di informazioni è cresciuto notevolmente, tra la possibile presenza su 12T Pro di una fotocamera da 200 MP, le info su memorie e colori e il curioso caso di chi è riuscito ad acquistare in rete un'unità di 12T "standard" nonostante - chiaramente - non sia in commercio.

Sugli Xiaomi 12T e in particolare sulla variante Pro è tornato nelle scorse ore Mukul Sharma, che su Twitter ha condiviso uno screenshot di quello che sembra essere il codice di una pagina web in cui ci sono un paio di informazioni interessanti. Purtroppo però ci si deve fidare ciecamente dell'informatore, perché non è stata condivisa alcuna informazione sulla provenienza dell'immagine e dunque sulla fonte.

L'ipotesi suggerita da Sharma è di uno Xiaomi 12T Pro disponibile (in Europa? La sigla EU dell'immagine sta per Europa?) in configurazione con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, che quasi certamente non saranno espandibili. Nei giorni scorsi le informazioni ottenute e condivise da un altro insider, Paras Guglani o PassionateGeekz, suggerivano la stessa linea: Xiaomi 12T "standard" con 8+128/256 GB e 12T Pro con 8/12+256 GB.

Non c'è ragione per ritenere che 12T Pro possa essere disponibile nella sola variante da 8+256 GB, quella individuata da Sharma sembra piuttosto essere una delle (due?) configurazioni del prossimo top di Xiaomi, ed è positivo per l'accuratezza del quadro che disporremo da qui alla presentazione ufficiale che le informazioni di due fonti piuttosto attendibili coincidano.

QUESTA È NUOVA: 12T PRO IN PURPLE (COME 12S?)

Peraltro, come avrete visto dall'immagine allegata al tweet, la scoperta di Sharma ci dà una seconda informazione evidentemente sfuggita a Guglani, che sosteneva che entrambi gli Xiaomi 12T sarebbero arrivati in tre colorazioni, Cosmic Black, Lunar Silver e Clear Blue: ce ne sarebbe una quarta, Purple, almeno per 12T Pro. Non è difficile immaginarla, perché la tonalità potrebbe essere simile se non identica - del resto il nome lo è - a quella disponibile su Xiaomi 12S e 12S Pro.

Xiaomi 12S Pro e 12S in colorazione Purple, stessa tonalità di 12T Pro?

Con ogni probabilità comunque nei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni sugli Xiaomi 12T.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sebastiano Veneziano

Si conosce la data di presentazione?

Roundup

Difatti come osano parlare di altro, e di Xiaomi per giunta

T. P.

un pò come agnesi?

https://www.facebook.com/tecata.it/videos/pasta-agnesi-con-gigi-proietti-1989/530148041222065/

JJ

Oggi si parla di iphone!

Recensione Sony Xperia 5 IV: unico ma non per tutti

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video