Honor X40 in arrivo, la nuova serie sarà presentata il 15 settembre

06 Settembre 2022 2

Honor si appresta a far debuttare sul mercato la nuova serie X40, anticipata lo scorso luglio dal modello X40i ed ora pronta ad accogliere gli smartphone X40 e - probabilmente - X40 Max. L'annuncio è stato fatto dallo stesso brand cinese su Weibo: appuntamento al 15 settembre.

Dunque spazio alla serie X dopo aver svelato per l'Europa Honor 70. Inizialmente il mercato di riferimento sarà quello cinese, vedremo se in futuro la disponibilità di X40 verrà estesa anche al Vecchio Continente. Ci si aspetta un dispositivo dotato di display OLED curvo, mentre la vociferata variante Max si limiterà ad un pannello LCD. Questa seconda versione - dallo schermo certamente generoso ma di cui non si conosce ancora la diagonale - dovrebbe inoltre essere dotata di una doppia fotocamera posteriore e di una batteria con ricarica rapida cablata a 40W.

MODULO FOTOGRAFICO POSTERIORE: UN SINGOLO ANELLO?

Abbiamo visto come Honor 40i sia uno smartphone che punta deciso sull'impatto estetico - specie nella colorazione glitter Rose Galaxy - con un modulo fotografico posteriore a forma di 8. Non è ancora chiaro cosa troveremo su Honor X40, anche se l'immagine teaser pubblicata dall'azienda ci porta a pensare che sul retro ci sarà un layout diverso rispetto a quello che troviamo sul 40i. Dovrebbe dunque essere più simile a Honor Magic 4 Pro - QUI nella nostra recensione - con un unico anello che va ad occupare l'intera area superiore della scocca.

Da qui al 15 settembre siamo certi che verranno svelati altri dettagli.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Surak 2.05

"a cascata" direi di sì.
L'evento in se interessa ai media e blogger, che a loro volta sono seguiti dagli appassionati o semplici curiosi.
Per altro, proprio perché cambiato il sistema di comunicazione (prima era fiera->stampa specializzata->appassionati... sia in generale che di specifici marchi o prodotti) sembra in atto la tendenza che gli "eventi" (multipli ed al momento utile) sostituiranno le "fiere" (i produttori devono adattarsi ai loro tempi)

MatitaNera

ma davvero qualcuno si interessa a sti "eventi"?

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO