Expert RAW ora compatibile con Galaxy Z Fold 4 | Download

26 Agosto 2022 3

Expert RAW è stato reso disponibile su Galaxy Z Fold 3 a fine maggio, e ora approda anche sul fresco di annuncio Galaxy Z Fold 4, portando con sé una serie di utili strumenti per la fotografia PRO. Anche in questo caso, ovviamente, la modalità per scaricare l'app è la medesima: basta andare sul Galaxy Store direttamente dal proprio pieghevole, cercare Expert RAW e procedere con il download. In alternativa vi abbiamo lasciato in link a fine articolo per facilitarvi la ricerca.


Con la compatibilità per Galaxy Z Fold 4 arriva anche Custom Preset, funzionalità che consente all'utente di personalizzare le impostazioni più utilizzate in modo tale che siano facilmente accessibili. Manca ancora Save Format, altra novità che Samsung aveva preannunciato recentemente e che consente agli utenti di accedere a tre nuove opzioni di salvataggio. Il changelog include tuttavia una novità che sarà particolarmente gradita: è stata infatti migliorata la qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa illuminazione.

L'app fotografica è stata pubblicata da Samsung per la prima volta a novembre dello scorso anno, inizialmente dedicata solo a Galaxy S21 Ultra. É uno strumento ideale per chi non vuole limitarsi al punta-e-scatta ma che piuttosto desidera sfruttare il formato RAW regolando i parametri in modalità manuale ed elaborando gli scatti in post produzione.

VIDEO

Samsung Galaxy Z Fold 4 è disponibile online da Phoneshock a 1,200 euro oppure da eBay a 1,370 euro. Per vedere le altre 119 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 05 ottobre 2022, ore 13:30)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giordy89

Si, lo so, intendevo tutta la serie

Maverick

È compatibile con S21 Ultra.

Giordy89

Non ho ben capito il motivo per cui non è compatibile con tutta la serie s21

Recensione Sony Xperia 5 IV: unico ma non per tutti

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video