
Android 15 Giu
Vivo X80 Pro lo abbiamo provato in modo approfondito, e ci è davvero piaciuto. Complice un design accattivante, prestazioni al top e fotocamere più che eccellenti, lo abbiamo definito il miglior camera phone Android del 2022 (attenzione però a Xiaomi 12S Ultra, anche lui fresco di recensione). Facendo un passo indietro fino al giorno del suo debutto, ci verrà certamente in mente che con lui e la sua variante "base" era atteso un terzo dispositivo, ovvero X80 Pro+. I due prodotti hanno fatto in tempo a debuttare anche in Europa, ma del Pro Plus non si è saputo più nulla.
vivo X80 Pro
Sino ad ora, però: alle indiscrezioni trapelate a giugno scorso fa seguito l'annuncio da parte dell'azienda cinese di un evento speciale che si terrà a settembre. Il giorno non è stato specificato, così come non è stato rivelato di quale smartphone si tratti (viene riportata solo la scritta vivo X Series), tuttavia GSMArena, che per prima ha riportato la notizia, afferma che sarà proprio vivo X80 Pro+ ad essere svelato.
Se così fosse, si andrebbe a completare il trittico di smartphone vivo X80 con l'arrivo del vero top gamma, che i rumor dicono essere dotato di:
Il resto delle caratteristiche tecniche potrebbe rimanere invariato: insomma, si tratterebbe di un ulteriore affinamento in termini prestazionali (anche di autonomia) e fotografici atti a rendere migliore uno smartphone già di per sé difficile da battere in molti ambiti.
Immagine d'apertura: vivo X80 Pro
Commenti
Hanno uscita video ma niente desktop mode.
Che sicuramente non vedremo commercializzato in Europa
La mia compagna ha preso un Vivo più di un anno fa. Non ricordo il nome, modello fascia bassa, 150€. Devo dire che aggiornano molto meglio di Xiaomi, aveva Android 10 ora è a 12 e ogni mese o poco più aggiornano le patch. Per l'uso che fa lei ne è felicissima
Scusa vivo, non ci sono all'appuntamento, mi sento con un'altra
Tolti i pixel è lo smartphone android che più mi ispira al momento.Ha veramente tutto.Si sa se sono provvisti di una desktop mode e se hanno un’uscita video?
Già solo per lo Snap 8+ Gen 1 varrebbe la pena.
Ci sono i soliti discorsi su prezzo, supporto nel tempo, assenza di ecosistema, ecc. però come dispositivo in sé non sarà per niente male.
Immagino costerebbe come un colpo di fucile a pallettoni, ergo ...
Aspettate a dicembre che ci sarà il pro plus S
Il tutto a soli 2.000€, siore e siori, affrettarsi...
Oltre all'autunno, avremo anche il settembre caldo!!!