
05 Agosto 2022
OPPO K10 Energy è ufficiale in Cina: si tratta di uno smartphone di fascia media, equipaggiato con un display solo LCD ma con refresh elevato a 120 Hz e accoppiato a un chip, lo Snapdragon 778G di Qualcomm, chip rilasciato poco più di un anno fa che garantisce ottime prestazioni in ambito gaming senza avere un costo eccessivo. Lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore e un retro piuttosto particolare, con una "finestra" in cui è ospitato il modulo che occupa tutta la parte superiore.
Esteticamente, Oppo K10 Energy assomiglia molto all'OPPO K10 "standard", il modello base dell'intera gamma - che, ricordiamo, comprende anche una variante Pro e una 5G; tuttavia, come specifiche tecniche è sostanzialmente identico al K9s di precedente generazione, con l'unica differenza significativa ricercabile nella memoria - qui ci sono 12 GB di RAM e 256 GB di storage, meglio anche della più prestigiosa configurazione vista in K9s.
Questa la scheda tecnica completa:
Lo smartphone è già disponibile all'acquisto in Cina: il suo prezo è di 2.199 renminbi. Non sappiamo se sarà reso disponibile in altri mercati, ma visto lo storico della gamma dubitiamo.
Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione
Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista
Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video
Dentro il quartier generale Motorola a Chicago: tra progetti segreti e futuro | Video
Commenti