
01 Agosto 2022
16 Luglio 2022 94
Siete rimasti affascinati dal design del nuovo Nothing Phone 1 ma non siete ancora pronti a separarvi dal vostro iPhone 13 ProMax, Samsung Galaxy S22 Ultra o Google Pixel 6 Pro? Niente paura, Dbrand ha quello che fa per voi: un set di skin o addirittura un case perfettamente in linea con lo stile ideato dalla nuova società dell'ex-OnePlus Carl Pei. L'esecuzione di Dbrand è talmente piena di humor e "trollate" che fa pensare a un Pesce d'aprile fuori stagione, ma no, è un prodotto realmente acquistabile e tutto fa suggerire che arriverà per altri modelli di smartphone oltre ai tre segnalati sopra.
Visto che la società si chiama Nothing, Dbrand ha chiamato la sua iniziativa Something; e lo slogan è "it's better than Nothing". Proprio come nei prodotti Nothing, c'è addirittura il logo con lo stesso font. Come è facile immaginare, mancano i LED, che naturalmente sono un elemento chiave del vero Nothing Phone, ma a parte quello l'effetto è piuttosto convincente, non trovate? Piccola chicca: Dbrand ha anche aggiunto un Easter Egg, ovvero delle coordinate GPS. 34.47972001011N 113.3353001040W. Dove portano? Scopritelo voi...
Per il momento i prodotti della linea Something sono disponibili in quantità limitata e solo per i tre smartphone citati sopra, ma è piuttosto probabile che se avranno successo si allargheranno ad altri dispositivi. Dbrand ha già confermato che nei piani c'è Nintendo Switch, più eventuali altri che si aggiungeranno in base alla domanda.
Non è la prima volta che Dbrand tenta numeri di questo tipo: l'anno scorso si era parlato di un'operazione più o meno analoga relativa a PlayStation 5. Sony aveva addirittura minacciato la società canadese di procedere per vie legali, e Dbrand aveva aggiustato un po' il tiro. Ora chissà se Nothing reagirà allo stesso modo?
Commenti
La vera soluzione per il bel design, e un valido prodotto hahaha
Così come iPhone 13 pro max con schermo metà viola…cose che capitano
ma accade a tutti i telefoni con visibilità come i pixel oppure proprio il op nord, che all'epoca era uno dei telefoni più quotati dalla critica
A Londra c'e' la sede operativa.
Ma la sede legale principale e' alle isole Cayman.
Lo so, ne sono consapevole, concordo con ciò che scrivi, ma ciò non toglie la presenza di questi problemi. Se la stessa problematica l'avesse presentata l'ultimo Oppo pompato ad hype, l'avrei scritto comunque.
lo sai che i difetti industriali sono maggiori sulle prime unità proprio perchè i processi non sono ottimizzati? Accade la stessa cosa col primo oneplus nord dove i primi lotti soffrifano di questo difetto e poi tutti i casi sono rientrati nella statistica generale. Ma vale per tutti, ricordo che ai tempi del nexus si consigliava di non acquistare subito ma aspettare i lotti successivi, perchè google ai tempi era solito fare revisioni hardware in corso d'opera. I telefoni anche se li vogliono far passare come oggetti di lusso fatti da artigiani a mano, sono elettronica di consumo prodotta in serie
Ma se questi difetti si presentano già sulle poche unità consegnate non è più un difetto comune ma c'è il pericolo che sia "sistemico". Motivo per cui su twitter ne danno notizia e la stessa nothing ha riconosciuto il problema.
In generale comunque i difetti di un prodotto, che sia al display, o un sensore di prossimità mal funzionante, che sia l'autonomia troppo scarsa o altri mille problemi che affliggono gli smartphone non "valgono meno" perchè c'è qualche altro produttore con lo stesso difetto.
c'entra che si tratta di difetti comuni di una tecnologia, quella oled, che si trovano tranquillamenti su telefoni che costano il doppio o il triplo.
Ma cosa c'entra questo con le unità fallate di un nuovo smartphone di una casa produttrice differente?
???? ma samsung è una multinazionale, produttrice dei migliori pannell oledi al mondo con controlli qualità collaudati da anni
Su certi volumi ci può anche stare un numero x di unità fallate, succede con qualsiasi produttore. Ma su un dispositivo appena uscito e distributo con numeri nettamente differenti (sia in termini di produzione ma ancora prima di unità consegnate) il tutto ha un peso decisamente maggiore
trovi samsung s22 ultra nella stessa situazione
Meanwhile in india diversi utenti segnalano schermo con sfmatura verde e pixel bruciati attorno alla cam frontale
Come rovinare..iPhone e Pixel
Mi ricordano le cover di Stonex per iphone e galaxy vari con sopra la scritta "un giorno sarò uno stonex one". Che poi era realistica dal momento che prima o poi tutti i telefoni diventano rifiuti elettronici.
Sono degli adesivi/cover per il retro di iPhone e Pixel, non ti vendono lo smartphone
staranno vedendo se nothing gli fa causa o meno
tra l'altro misure che già hanno, visto che hanno altre skin
Terribili
Premetto che ancora non ho compreso se questa trasparenza mi piaccia o meno, allo stesso tempo è un design iconico che non ha precedenti, per me hanno fatto centro e sono copiati, chi lo avrebbe mai detto tempo fa...manca solo di conoscere il supporto hardware e software per poter valutare l'esperienza se è all'altezza del prezzo e della fama che il suo CEO ha guadagnato nel tempo.
"Per il momento i prodotti della linea Something sono disponibili in
quantità limitata e solo per i tre smartphone citati sopra, ma è
piuttosto probabile che se avranno successo si allargheranno ad altri
dispositivi."
Ma quanto son ridicoli? Hanno solo bisogno delle misure e di mandarli in stampa. Quantità limitata........
che trollata, grande dbrand
Assomigliano all iPhone e ai Pixel..o sbaglio
No, è android
Allo stesso modo come quasi tutti la rovinano con cover da 5 euro prese su Amazon
Anche lo Xiaomi mi8 Explorer era trasparente, ma shhh non glielo dire ai fan del nulla phone
Sicuramente non ha molto senso a livello pratico lo ha solo per sfizio, per curiosità
Proprio nothing
Si, OnePlus 8t a parte la fotocamera è superiore in tutto
Se lo devi cambiare perché si è rotto allora sì, se lo devi cambiare "tanto per" allora no, 8T è oggettivamente migliore.
Porcheria
non ne avevo proprio idea! :)
Sì, verino, ma dipende da quanto venderà. Aspettiamo di vedere i risultati
cineasta
Quello con il pennino è oggettivamente su un altro livello! Spettacolare! :)
Certamente adesso rovino l’estetica di IPhone 13 pro con questa cineasta schifosa ..
Nothing phone, ovvero l’IPhonNe della Attle, che ti vende il vu cumprà in spiaggia.
No, non è un IPhone è un IPhonNe.
Monnezza cinese.
Chi compra questa immondizia è esattamente come chi compra una Borsa PraTA.
Non ho i soldi per una borsa di Prada, quindi mi compro una bella borsa di PraTA.
“I cinesi copiano e basta”, questa “monnezza” è la quintessenza di questo modo di dire.
Roba da poverelli , più mentalmente che monetariamente.
in italia nessuno lo ha ancora....
Se va ancora bene, fossi in te aspetterei il prossimo nothing, tirando avanti un altro annetto…
Commento razzista, complimenti.
Io lo farei solo per il design. Altrimenti ti consiglio di rimanere su 8T
Mai avrò quei capelli alla sua età...