
Android 25 Feb
Galaxy S22 sarà presto proposto anche in una inedita veste color Lavanda. Il primo ad aver fornito informazioni a riguardo è stato il leaker Ice Universe, che sui social ha pubblicato un'immagine parziale di un wallpaper dedicato al top gamma di Samsung che riprende proprio questa tinta. La conferma è poi arrivata anche dalla stessa Samsung.
Del resto l'azienda sud coreana ci ha già abituati in passato a questo tipo di strategia: proporre sul mercato l'attuale flagship con una nuova colorazione a metà ciclo non può che spingere le vendite che inevitabilmente dopo 5-6 mesi dal debutto iniziano a mostrare un fisiologico rallentamento.
Era già successo ad esempio lo scorso anno con Galaxy S21 Ultra Navy, ma anche la concorrenza ha più volte sfruttato questa tecnica commerciale: Apple, ad esempio, che ha lanciato i suoi iPhone 13 in verde guarda caso proprio a metà ciclo, a marzo. Ora potrebbe toccare a Galaxy S22 in colorazione Lavender Purple.
Le informazioni a riguardo sono tuttavia ancora decisamente poche. Ice Universe è solitamente ben informato sull'ambiente Samsung, ma basarsi unicamente su un wallpaper per confermare l'imminente debutto di una versione lavanda di Galaxy S22 al momento parrebbe piuttosto pretenzioso. E non sappiamo nemmeno se l'inedita tinta sarà eventualmente esclusiva di uno dei tre modelli o magari solo della versione Ultra.
Se il colore cambia, di certo non cambieranno le caratteristiche tecniche, destinate a restare inalterate. Galaxy S22 rappresenta tuttora l'offerta top di gamma di Samsung, in attesa che l'azienda asiatica presenti ufficialmente la generazione 2022 di Galaxy Z Fold e Z Flip. I due modelli - Z Fold 4 e Z Flip 4 - sono attesi per agosto.
Il rumor è diventato certezza: il sito indonesiano di Samsung ha avviato un countdown in cui si preannuncia l'arrivo di nuovi colori per la serie Galaxy S22 il prossimo 15 luglio. E la tinta predominante del teaser è proprio porpora... Arriverà anche da noi? E a dirci il nome esatto della tinta è Roland Quandt: Bora Purple, esattamente come gli auricolari Galaxy Buds2 Pro visti oggi nei render.
Commenti
Stamattina è arrivato l'aggiornamento di luglio sul mio S22, aggiungendo Lavanda tra gli sfondi.
Marketing fatto bene.
5 euro costa una cover trasparente, anche se ne compro 3 all'anno non è che diventò più ricco o più povero. Più che altro mi scoccia per l'immondizia che si crea.
https://uploads.disquscdn.c...
Carissimo io non ho mai parlato o scritto a vanvera,a differenza tua che sentenzi che io lo faccio non avendo il dispositivo in questione,bene ti allego una bella foto del mio Note 20 ultra con tanto di dedica.
Tu sarai il tipico consumatore che tutto ciò che acquista è perfetto,ma non è sempre così,io adoro il mio note 20 ultra, è un mostro di dispositivo,ma ha sempre avuto grazie ad Exynos il difetto di surriscaldamento e di tenuta batteria. Adesso fammi vedere il tuo,oppure abbi la decenza di non controbattere,per giunta con la presunzione immotivata di cui ti sei arrogato il diritto di rivolgerti a me.
Ho uno smartphone in vetro e mai usata cover,ai la userò...
Colore favoloso
Perché sei moderno. Non anziano.
Anche io non amo particolarmente le telefonate. Alla fine con un bel messaggio dici il 99% delle cose
Certo rispetto a OnePlus Samsung nemmeno la vede per gli aggiornamenti, lato Android è la migliore, adesso poi 4 Major+1 di aggiuntivo di patches ha senso spendere di più per Samsung
Surriscaldamento? Con gli ultimi aggiornamenti nemmeno l'ombra! Evidentemente non hai il terminale. Avevo un Oneplus 9 PRO e si quello con ultimo aggiornamento scaldava purtroppo...per il resto era un bellissimo telefono...non parlate a vanvera, questa volta la samsung ha fatto un ottimo lavoro, per non parlare degli oggiornamenti...
esistono i wrap
Sì, alla fine non ti godi mai l’estetica dello smartphone. Tutti usiamo una cover
S22 FE non si farà.
Detto da che smartphone scusa?
Nessuno ti obbliga ad usare cover.
Tra poco sarà il mio compleanno, se non ricordo male lo sconto è intorno al 30%. L'ideale sarebbe abbinarlo ad un altro sconto di un rivenditore. Se non ricordo male, qualche anno fa lo sconto compleanno e lo sconto del rivenditore generava un bel risparmio. Vediamo se esce qualcosa per l'estate.
Grazie.
Le colorazioni speciali sono in vendita solo sul sito Samsung. Il taglio da 512 è riferito all'ultra. Io ho S22 da 256GB (no plus o ultra). Per averlo scontato ti conviene cercare qualche coupon compleanno (30%), li trovi anche su ebay in vendita (i coupon)
Per curiosità sono andato a vedere questa colorazione ed è davvero particolare. Per curiosità dove lo hai acquistato e in quale taglio di memoria?
Che bello il vetro, che bello il metallo e che colori!!! Dalla cover si avrà un feeling e un'estetica senza pari...
Rosica pure col tuo telefono di 169 preso al cesto del mw con la mancia della nonna, posseggo s22 ultra e nessun surriscaldamento. Troll. :)
Confermo, con bordi neri, stupendo
si hai ragione, graphite!
parlavo al passato perchè mi riferivo al momento dell'uscita e non ero certo fosse ancora disponibile sul loro sito ma poco prima di pranzo ho verificato e lo è ancora anche se non ho provato ad aggiungerlo al carrello per avere una certezza maggiore!
ripeto, ottima scelta la tua!
è quello che avrei preso io! :)
quello e' m2 di apple
Esteticamente era molto più bello il note 20 ultra,poi in colorazione Mystic bronze era uno spettacolo,l'S22 Ultra ha perso un po' di personalità quel modulo CAM stile Lg Velvet non mi dà sensazione di premium,per il resto ha risolto in parte il problema surriscaldamento del note 20 ultra,e questo è una Santa manna dal cielo
Meglio chiamarlo lava purple per le temperature elevatissime che raggiunge il cessinos con questo caldo! Che flop di processore
Bello è bello
Sì li faranno viola i processori! Davvero top!
buona anche se telefonata
Che siano i nuovi processori? Farebbero il botto
Si chiama graphite (perché parli al passato?). Ho scelto questa colorazione sopratutto per la cornice satinata, mentre le altre sono lucide.
Anche i santi? Whuahuah XD
Beh ma se lo sincronizzi con Google non perdi nulla
tanto ormai è impossibile tenere uno smartphone di questo livello senza custodia altrimenti alla prima caduta parte tutto il calendario...
Dice "new rules, new colors", e si fa riferimento generico alla serie S22. Dite che pennino sarà utilizzabile anche su S22 non Ultra?
speriamo sia satinata anche questa, al tatto è fantastico il vetro satinato
bravo, si quella!!!
il tuo post me l'ha fatta tornare in mente anche perchè ricordavo come ho scritto prima che era grigia!
onestamente, anche solo trasparente nuova perdi tutto il piacere della vista secondo me ma, ahimè, anche per me la back cover è d'obbligo anche se conosco gente che non la usa anche se sono un piccola minoranza!
Grigio con cornici nere. Stupendo. C'è da dire che ormai bisogna stare con la cover (purtroppo) e che quelle trasparenti dopo due mesi ingialliscono inevitabilmente, quindi il colore della back cover lascia il tempo che trova
la più bella era quella esclusiva sul loro sito!
non ricordo neanche quale fosse, forse un grigio speciale, però ricordo che era molto bello!