
27 Giugno 2022
Nelle scorse ore sono emersi altri dettagli relativi ai prossimi pieghevoli di casa Samsung, lo Z Fold 4 e il Z Flip 4: abbiamo una prima idea di come saranno i wallpaper predefiniti, per esempio, e una nuova conferma sull'arrivo dei tagli di memoria più generosi per entrambi i dispositivi - 1 TB per Z Fold 4 e 512 GB per Z Flip 4. Gli sfondi sono stati individuati nell'ultima Beta di OneUI Watch 4.5, e purtroppo come lascia intuire il nome sono in formato smartwatch - in altre parole, molto piccoli. Vanno insomma bene giusto come anteprima, ma non si possono usare su smartphone attuali.
Per quanto riguarda le nuove opzioni di archiviazione, la notizia era già stata segnalata diverso tempo fa in esclusiva dai colleghi di SamMobile; la nuova conferma è il loro avvistamento presso il database di un rivenditore sudcoreano. Per quanto riguarda il Fold 4, il codice modello è SM-F936N, mentre per Flip 4 è SM-F721N.
Vale la pena ricordare che appena l'altro ieri è emerso che l'iniziativa Bespoke per Galaxy Z Flip, nata con il modello di attuale generazione e che permette di personalizzare i colori della scocca in molteplici combinazioni, potrebbe ampliarsi in modo significativo con Z Flip 4 e ci sono speranze che arriverà anche in Italia. In ogni caso, i due dispositivi dovrebbero essere presentati tra poco più di un mese, ricapitoliamo le specifiche tecniche emerse fin qui di entrambi:
Commenti
il piattume più totale!!! che tristezza
Lo sai? A volte mi sento sottovalutato nel mio lavoro :)
I bei tempi dello sfondo stock con pappagalli o spiagge é finito.
Ti metti questi in bassa risoluzione così ti puoi contraddistinguere da tutti.
ma perchè non hanno fatto un flip con 12 gb di ram che scatole toccherà aspettare e sperare nel flip 5
Credo che alla rimodulazione del prezzo di flip4 diventerò possessore di un pieghevole!
Per me è troppo comodo, utilizzato assieme al galaxy watch e al vivavoce in auto lo aprirò per un'ora al giorno in tutto, a meno di giorate particolari.
Non è solo per vezzo. Per me è molto comodo ridurre le dimensioni compattandolo in tasca (a meno che non si è uno di quei uomini che gira con il discutibile borsello).
Ovvio che in ufficio/casa lo lascio sempre aperto e lo uso come un normale smartphone.
Aggiungo il fatto che, oltre che un vezzo, sia un vezzo per il gentil sesso perche quando il telefono viene piegato nella tasca di un paio di Jeans ci sta proprio male. Lo vedo molto adatto ad una borsetta. Ad ogni modo a me piace e lo prenderei, ma sta batteria da 3700 non si puo vedere.
ne ho visto uno per la prima volta oggi, mio vicino di treno. Da aperto sembra un telefono standard, tanto che si è fatto notare solo quando lo ha chiuso e messo in tasca. Una volta riaperto ho buttato un occhio al solco in mezzo al display e su schermata chiara, tipo whastapp, si vedeva chiaramente, troppo per i miei gusti. Rimane per me un vezzo, anche perchè per usarlo bisogna praticamente sempre tenerlo aperto.
Pensa che è il frutto di un intero reparto con minimo 20/30 persone che li ideano e li disegnano... :D
Chi vuole provare l'ebbrezza del modello attuale MediaWorld lo vende fino al 3 luglio a 579 euro
Li troverò su Backdrops tra qualche giorno lol.
Ammazza che robaccia di sfondi.