
22 Giugno 2022
Samsung Galaxy F13 è ufficiale: è un parente molto stretto del Galaxy M13, entry level presentato in Europa quasi un mese esatto fa, ma ha una batteria molto più capiente, da ben 6.000 mAh, e di conseguenza è un pochino più spesso. Questo dato, accoppiato al display FHD+, lo rende un dispositivo ideale per lo streaming video senza spendere cifre esorbitanti. Non a caso il dispositivo è stato presentato inizialmente in India, in cui il cellulare è spesso l'unico dispositivo di accesso a internet. Di seguito le specifiche tecniche:
Galaxy F13 sarà in vendita a partire dal 29 giugno, tra una settimana esatta, in India al prezzo di 11.999 rupie per la variante da 64 GB di archiviazione e 12.999 rupie per quella da 128 GB; equivalgono rispettivamente a 144 e 156 euro circa. Tre le colorazini: Waterfall Blue, Nightsky Green e Sunrise Copper. Per il momento non abbiamo informazioni sull'arrivo dalle nostre parti.
Commenti
Che sono più di 21 lettere
Ma perché nessun produttore fa un top di gamma con 6000 mah di batteria, magari anche spesso 1 cm? Forse solo Asus, ma vende le briciole.
Troppi troppi smartphone prodotti e commercializzati in brevissimo tempo l'uno dall'altro. Una volta non era cosa. Cosa è successo?? Come mai?? Non possiamo ritornare le lancette indietro nel tempo? Io ho lo smartphone da quasi 3 anni e ho notato che la batteria ha iniziato a durare meno. Lo terrò così ancora per molto. Qui stiamo esagendo a livello generale
C'è stato il periodo in cui avevano razionalizzato con 2-3 serie, ora siamo tornati alle 50 varianti :(
Mercato indiano
Coreani e cinesi stanno unendo le forze per creare più pattume tecnologico possibile
Samsung vuole coprire tutto l'alfabeto dalla A alla Z e poi si lamentano che hanno milioni di pezzi invenduti.