
22 Giugno 2022
Samsung Galaxy M13 sarà presto anche 5G. Lo smartphone era stato annunciato a fine maggio in versione solo LTE, facendo storcere il naso a chi attendeva piuttosto un modello entry-level, sì, ma almeno compatibile con le reti di nuova generazione. Il dispositivo viene infatti proposto anche in Europa, e la limitazione al 4G era sembrata ai più una scelta perlomeno discutibile. Ora arrivano diverse conferme sull'esistenza di un'inedita variante che, una volta arrivata sul mercato, andrà a colmare questo gap.
Samsung Galaxy M13 4G (anche foto in apertura)
Galaxy M13 5G è già stato avvistato sul sito TÜV Rheinland, così come sulla pagina di supporto di Samsung UK e su Bluetooth SIG. Il modello SM-M135F/DSN è stato ora intercettato anche dal leaker Ishan Agarwal, solitamente affidabile quando si tratta di indiscrezioni relative al mondo Samsung (e non solo). Niente Exynos per il 5G, quanto piuttosto un MediaTek Dimensity 700. Sotto la scocca troveremo anche fino a 6GB di RAM e 128GB di memoria interna (ma ci sarà anche l'entry-level da 4/64GB). La RAM potrà essere estesa virtualmente tramite la funzione RAM Plus che prende in prestito parte della memoria di storage laddove servono maggiori prestazioni.
Il comparto fotografico è costituito da due cam posteriori da 50 e 2MP, rispettivamente principale e macro - potrebbe mancare la terza cam, quella ultra grandangolare, perlomeno il leaker non la cita. La batteria resta da 5.000mAh.
Commenti
Ai geni della Samsung sfugge ancora che dovrebbero mettersi al passo degli altri produttori con le ricariche rapide. Continuano a proporre ricariche imbarazzanti da 25W e le chiamano rapide.
https://media2.giphy.com/me...