Realme Narzo 50i Prime quasi pronto: molto economico, ma concreto | Rumor

20 Giugno 2022 10

Narzo 50i Prime sarà il Realme più economico lanciato quest'anno e di conseguenza uno degli smartphone in assoluto più economici del mercato: è finito nel finito nel mirino di OnLeaks. Realme sarebbe pronta - letteralmente, a giudicare dal materiale condiviso da OnLeaks - a scuotere la fascia entry level, con una proposta dal design equilibrato e dal prezzo accattivante, formula più aggressiva di quella del recente Realme V20.

Realme Narzo 50i Prime avrà, secondo le indiscrezioni, un design squadrato con una superficie posteriore caratterizzata da una fascia trasversale che contiene il logo Narzo, il flash LED e l'unica fotocamera prevista. È evidente che Realme abbia voluto puntare alla concretezza: sembra aver resistito alla tentazione di inserire più di un sensore dall'utilità e dalla qualità dubbie, come spesso avviene sulle proposte economiche.

Concretezza che si ritrova anche sulla superficie anteriore, con un display dalle cornici non troppo pronunciate se si fa eccezione per quella inferiore, visibilmente più abbondante delle altre. Lo stesso si può dire per la fotocamera anteriore, inserita in un notch a goccia: soluzione che oggi appare un po' anacronistica ma che evidentemente permette di tenere bassi i costi rispetto al foro nel display.

Secondo il materiale raccolto e pubblicato da OnLeaks, Realme Narzo 50i Prime arriverà molto presto, mercoledì 22 giugno, in due colorazioni: nera e verde. Ancora nessun accenno sulle specifiche tecniche, fatta eccezione per la batteria che dovrebbe essere da 5.000 mAh. Sembra che lo smartphone costerà meno di 100 dollari. Arriverà anche in Europa? L'informatore non si è pronunciato sui mercati di destinazione, ma il fatto che un Narzo della linea Prime, il 50A, sia arrivato dalle nostre parti fa ben sperare.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PyEr

Nome di m3rd4.

Scrofalo

Narzo è passato da un pezzo, troppo tardi.

GeneralZod

Avanti che non arriva Narzo sai quanti modelli escono, stiamo ancora a Ciugno.

Gold
Arriverà anche in Europa? L'informatore non si è pronunciato sui mercati di destinazione, ma il fatto che un Narzo della linea Prime, il 50A, sia arrivato dalle nostre parti fa ben sperare

Accidenti speriamo bene! non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioiello tecnologico.

daniele
IFM

Un altro???? Ma quanti divaolo di modelli escono al minuto???

T. P.

vedremo ma ho dei timori...

Roberto

Bisogna vedere la scheda tecnica, se dovesse "rivoluzionare" la fascia bassa a quel prezzo sarebbe un'ottima introduzione. Anche perché spesso sotto i 100€ si trovano quei battery phone pesantissimi e con software e funzionamento discutibile (almeno questo vidi provando dei doogee in passato ecc.)

Roberto

Ciarpame inquinante

nonècosì

lol lo comprerei solo perchè hanno inserito una cam

Recensione Realme GT Neo 3T: piccoli passi in avanti

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato