Motorola Moto G Go svelato: prime immagini e caratteristiche | Rumor

06 Giugno 2022 14

Quello che vedete nell'immagine qui sotto è, probabilmente, il Motorola Moto G Go, nuovo smartphone dell'apprezzata serie di smartphone economici/midrange della Casa Alata il cui debutto potrebbe avvenire molto presto. L'immagine, che sembra parte delle risorse grafiche promozionali, è stata condivisa su Twitter dal noto leaker Sudhanshu Ambhore, generalmente molto affidabile.

Lo lascia intendere il nome, e l'immagine lo conferma: si tratterà di uno smartphone decisamente economico. I bordi sono molto alti, soprattutto quello inferiore (ma nemmeno quello superiore scherza per gli standard odierni) e ci sarà un notch a V. Anche le poche specifiche che emergono (risoluzione delle fotocamere: 13+2 MP dietro, 5 MP davanti, e scanner di impronte digitali sul retro) puntano in questa direzione. Sempre guardando il nome, viene da chiedersi se il dispositivo sarà equipaggiato con Android Go, rivolto a dispositivi poco potenti.


Detto questo, il device avrà un paio di caratteristiche che sui flagship di oggi è difficile trovare, come uno slot per la microSD e soprattutto il jack audio da 3,5 mm. L'assenza di uno scanner di impronte integrato nel display (fermo restando che nella parte posteriore è una posizione molto comoda) lascia intendere che probabilmente il pannello sarà un LCD, ma è solo una supposizione. In ogni caso, quantomeno c'è una più moderna porta USB Type-C.

Altro non si riesce a evincere, e la fonte non ha condiviso ulteriori informazioni a corredo. Domani Motorola terrà un evento in India in cui dovrebbe lanciare il già noto Moto G82, ma è difficile stabilire se sarà presentato in questa occasione. Il render mostra che sul retro c'è il marchio AT&T, che è un operatore statunitense. Vedremo.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Tech Jungle a 255 euro oppure da Amazon a 415 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anathema1976

Attendi l uscita del 30 lite, io aspetto quel modello per via del Jack cuffie e delle dimensioni.
Sulla carta sembra un ottimo prodotto.

alberto campani

Ma secondo voi se uno volesse comprare un moto senza svenarsi con un display buono senza nulla pretendere dalla fotocamera che per me potrebbero anche non metterla...... su che modello andreste ? Per il costo max 300 euro...... Grazie

Anathema1976

Non è così grande, da vecchie specifiche che avevo letto in rete dovrebbe essere più piccolo

ermo87

Il Moto x4 lo adoravo, quanto avrei voluto un Moto x5

ermo87

Sono 16 cm di telefono, enorme proprio. Io al momento ho il pixel 4a e se fosse ancora più piccolo non mi dispiacerebbe

T. P.

speriamo ne vendano almeno 1

Anathema1976

Edge 30 lite, date le dimensioni del Display intorno ai 6.2" dovrebbe essere abbastanza compatto, e come listino non credo andrà a discostarsi di molto dalla vecchia serie 20 lite.

MatitaNera

Agli utenti "causal" poco importa quanti modelli vengono immessi sul mercato

MatitaNera

E si diceva "megliomotogi"

ermo87

ci vorrebbe un moto compatto sui 200/300€

Ocram

Esatto. 4 modelli, uno per ogni fascia ed esigenza. Ora ci sono 100000 mila moto g

nonècosì

è così che hanno ammazzato la poca concorrenza non cinese che c'era

Baz

che belli i tempi quando c'era moto E, moto G, moto X e moto Z.
pochi modelli, tutti sensati e tutti ben differenziati uno dall'altro.
ora invece 20 modelli diversi solo di moto G, poi ci sono almeno un paio di moto edge e chissa' quali altri modelli sto dimenticando.
e' assurdo quanti modelli buttano fuori i cinesi ogni anno

asd555

Direttamente dal 2018.
Questo non merita manco il cestone del MediaWorld.

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato

Recensione Black Shark 5 Pro: ottimo gaming phone, ma quanto costa!