
17 Giugno 2022
Se c'è una cosa che non mancherà nel 2022 - crisi di componenti permettendo - saranno gli smartphone Motorola. Circa 20 nuovi modelli entro fine anno, secondo le indiscrezioni diffuse in rete da Evan Blass qualche tempo fa. Tra essi ci saranno cinque smartphone della linea Edge 30, compreso l'Edge 30 Pro già lanciato sul mercato.
Le recenti rivelazioni provenienti dal sito 91Mobiles, in collaborazione con il noto leaker OnLeaks, consentono di conoscere più da vicino uno di essi, l'Edge 30 Dubai+ di cui sono emerse caratteristiche tecniche, immagini e un video rendering.
La scheda tecnica dello smartphone al momento presenta alcune lacune importanti - manca per esempio il riferimento esatto al SoC. In attesa di colmarle, le specifiche attese comprendono:
Le immagini confermano un design perfettamente in linea con i canoni stilistici Motorola: sul frontale spiccano cornici sottili ma non troppo, mentre posteriormente si ritrova il consueto elemento della fotocamera con i tre obiettivi disposti in verticale e, al centro della scocca, il marchio Motorola. I bordi della parte posteriore sono leggermente smussati, mentre il display ha bordi laterali piatti (Edge di nome, ma ormai non più di fatto).
Il debutto dello smartphone è atteso nel terzo trimestre dell'anno. Si ricorda che oltre a Dubai+ la serie Edge 30 2022 dovrebbe comprendere anche Edge 30 Ultra (Frontier), Edge 30 "Dubai" e Edge 30 "Miami".
Commenti
https://media1.giphy.com/me...
L'unico che si salva é l'edge 30.
E' il surplus...
Il solito "compitino" di Motorla insomma. E' veramente diventato il produttore tra i più noiosi in circolazione per quanto riguarda gli smarphone.
Sembra davvero il non plus ultra...
Pensare che il primo Edge era uno smartphone con i contro c4zz1...