Samsung Galaxy A04s confermato dalla pagina di supporto. Render e specifiche

03 Agosto 2022 25

Samsung Galaxy A04s sarà uno dei prossimi smartphone economici del colosso sudcoreano, e a quanto pare monterà un SoC Exynos proprietario, nello specifico l'850 presentato due anni fa e che abbiamo già visto a bordo di altri dispositivi di fascia analoga, come il Galaxy A13 e il Galaxy M13. A svelarlo è stato prima Geekbench, e ora la pagina di supporto di Samsung ne conferma di fatto l'imminente debutto.


Vi ricordate com'era usare un HTC One M8? La domanda potrà sembrare strana ma è quello il livello di potenza che l'Exynos 850 offre all'utente. Più precisamente, i punteggi in single-core sono in linea con quelli di uno Snapdragon 801, mentre in multi siamo addirittura qualcosina sopra a uno Snapdragon 810 - chip top di gamma rispettivamente del 2013 e del 2014. Il processore è costituito da otto core Arm Cortex-A55 con frequenza operativa massima di 2 GHz, ed è affiancato da una GPU Arm Mali-G52. La produzione su processo a 8 nm dovrebbe rappresentare un bel vantaggio in termini di efficienza rispetto ai due Snapdragon citati sopra che erano a 28 e 20 nm.

Le immagini qui sopra, emerse in Rete qualche giorno fa appena, illustrano come il dispositivo dovrebbe essere: li ha realizzati il solito OnLeaks basandosi sui file CAD, probabilmente gli stessi inviati ai produttori di custodie, quindi non sono in alcun modo ufficiali, ma sono con ogni probabilità molto, molto simili alla realtà. Tra i dettagli salienti si osservano tripla fotocamera posteriore, display Infinity-V (ovvero con "mini notch" centrale), porta USB-C e jack audio da 3,5 mm. Geekbench svela anche la RAM, pari ad appena 3 GB. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane.

AGGIORNAMENTO: PAGINA DI SUPPORTO ONLINE

3/8

A corroborare l'ipotesi di un imminente debutto di Galaxy A04s è la stessa Samsung, che nella pagina di supporto della versione inglese del sito ufficiale riporta il codice SM-A047F/DSN.

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z è in offerta oggi su a 269 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ma ci sta, mica dico di no se lo fai per risparmiare..poi sarà il consumatore a decretare il successo o meno della tua scelta commerciale. Io mi riferivo agli allarmi lanciati un giorno si e l'altro pure per "salvare il pianeta"..

Se la meni a mille che vuoi togliere il caricatore per abbassare l'inquinamento e poi te ne esci puntuale producendo sta roba in decine di milioni di esemplari, capisci che c'è qualcosa che non quadra?

Ma ancora peggio sono gli idioti che se le bevono davvero ste cretinate "Save the Planet"....

Danylo

Tolgono il caricabatterie per guadagnarci di piu'

Anto71

aggiungiamo la sezione "Junk"

comatrix

Saresti un ottimo commerciante ^^

Scemo 4.0

*Al massimo €79 per una cosa similie e cena con amici / tipa inclusa

comatrix

Li spendo per una cena inseme agli amici o la tipa piuttosto

PyEr ADKR

Pattume.

Tolgono il caricatore per l'ambiente...producono millemila telefoni-monnezza. No no, certo...è tutto fatto per l'ambiente naturalmente! Bella coerenza...e ci sono pure i fessi con le fette di salame sugli occhi che, aizzati dai radical chic, abbaiano perchè devono individuare e additare il caricabatterie come nemico da sconfiggere per salvare il pianeta.

comatrix

Nel cestone del detersivo ^^

Scemo 4.0

Al massimo €79 di listino per una cosa simile

Papa Roach

3 giga di ram ce l'aveva il redmi 5 che comprai a mia madre nel 2018 per 130 euro

Alessandro De Filippo

Banale

Dario Prince

Pattume

Simone Arico'

Mi sembra una scusa più che altro per far uscire prodotti con hardware di potenza di circa 8 anni fa' con memorie da 3 giga tra l'altro probabilmente Emmc 5.1 cioè scadenti al massimo con prezzi di partenza da fuori di testa.... Samsung c'è prova ....

Spongevic007

...più che altro, qui se va avanti ancora un pò la crisi dei cip e la crisi in generale.... questi modelli saranno i futuri Top di gamma! Ahahaha ;)

T. P.

ahahahaha

Simone Arico'
Spongevic007

.... impossibile, non ci sarebbe abbastanza potenza per farlo esplodere... Ahahaha! E' come provare a far esplodere un pezzo di carta... magari prende fuoco, ma finisce li... ;)

T. P.

speriamo solo che non esploda!!!
ahahahhaha

Spongevic007

... assolutamente... ma la scheda tecnica parla da sola... : sa tanto di smartphone che farà scintille!!! ;)

T. P.

mi raccomando, facci sapere come va perchè potrei essere interessato!!! :)

Spongevic007

... se verrà lanciato a 299,99 Euro.... mio al day One...!

T. P.

sarà il nuovo best buy! :)

Spongevic007

Va bene il "dovere di informazione" ma secondo me certi prodotti andrebbero pubblicizzati e recensiti in base al mercato a cui sono destinati....! Non credo che questo dispositivo arrivi mai da noi...! Sembra più uno smartphone base gamma per mercati tipo India ecc ecc...!
Anche perchè da noi, per la fascia di prezzo della fascia base, si trovano dispositivi che sono 100 volte meglio di questo modello nato obsoleto...!

franky29

Da denuncia...

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Pixel Buds Pro: con l'ANC gli auricolari Google sono top di gamma | Recensione

Honor Magic 4 Pro vs Nikon Z9: la "folle" sfida con un fotografo professionista

Cosa succede agli smartphone: fine di un ciclo tecnologico? Video