
11 Agosto 2022
01 Giugno 2022 14
I produttori cinesi amano condividere il numero di smartphone venduti, che accada nella prima ora o nelle prime 24 non importa. E soprattutto amano condividerlo quando - ovviamente - le cose vanno bene. Ecco dunque il messaggio pubblicato da Lu Weibing su Weibo per festeggiare le 270.000 unità vendute di Redmi Note 11T Pro in appena 60 minuti. Supponiamo che i numeri condivisi dal Senior VP di Xiaomi includano anche le vendite della variante Pro Plus.
Annunciati una settimana fa, gli smartphone sono chiamati a ripetere il successo dei predecessori Note 11 Pro 5G e Note 11 Pro+ 5G: per il momento le vendite sono limitate alla Cina, con prezzi compresi tra 250 e 310 euro al cambio per il modello Pro e tra 290 e 350 euro per il Pro Plus. Ancora non si hanno informazioni ufficiali su un'eventuale distribuzione anche in Europa, ma non è affatto da escludere che ciò avvenga in quanto per Xiaomi il mercato del Vecchio Continente sta assumendo un peso - ed un valore - sempre più importante. Attualmente è seconda alle spalle di Samsung e davanti ad Apple.
I due smartphone sono pressoché identici tra loro: a differenziarli sono i tagli di memoria e la batteria, che su Pro è di 5.000mAh mentre su Pro Plus si ferma a 4.400mAh. Il motivo è semplice: sul primo c'è il sistema di ricarica "limitato" a 67W, sul secondo ci si spinge fino a 120W.
Commenti
300 euro per un monnezza con LCD e mediatek. Ok.
Cit ti sei dimenticato di scrivere.
Realme 8
Chiamale battute, sono sempre i soliti 10-20 commenti di lamentele che si trovano sotto i (minimo) 5 articoli quotidiani dello Xiaomi di turno che è stato rilasciato in un mercato che non è il nostro.
Poi non so, o non leggete neanche sotto cosa state commentando oppure vi diverte scrivere la solita "battuta" all'infinito.
Abbiamo commentato in dieci scrivendo solo battute. Tu ti senti aizzato?
Best buy entro 200€ per uso chiamate/whatsapp?
Mò me li segno.
Che poi questi sono usciti solo in Cina, dove i Note 11 che vanno a rimpiazzare sono usciti ad ottobre dell'anno scorso. Vi fate solo aizzare da queste notizie acchiappa click e flame.
Ahahahah. A settembre è il mio compleanno e forse riesco a regalarmi il 20T
Il problema è che nel frattempo che scegli esce il modello nuovo; ma anche comprando quello nuovo, nel frattempo che arriva sarà già due generazioni dietro e senza supporto
Male! Perché dicono che il 17 avrà una stupenda cam di profondità da 2 mpx rinnovata!
Aspetto il 12T settimana prossima, ma già leggo dei rumor del 13T per metà mese. Forse aspetto l'estate per prendere direttamente il 16T Pro