
07 Giugno 2022
Pochi giorni fa Oppo ha presentato in Cina la gamma Reno8, composta dalla variante "standard", dalla Pro e dalla Pro+. Manca una versione dichiaratamente economica, ma i rumor segnalano ormai da settimane che non dovrebbe mancare. Pare che arriverà in un secondo momento e si chiamerà, intuitivamente, Oppo Reno8 Lite 5G: in Europa, peraltro, potrebbe pure esordire prima dei tre prodotti presentati in Cina.
L'indiscrezione riguarda il prezzo di listino europeo a cui dovrebbe essere proposto e le specifiche tecniche. Non una parte ma tutte quante, perché anche l'informatore che ci consegna il rumor odierno si accoda alla previsione di Roland Quandt: Reno8 Lite 5G sarà il rebrand europeo di Reno7 Z 5G o Reno7 Lite, che dovrebbero essere lo stesso prodotto. Insomma, sarebbe destinata a continuare la politica adottata da Oppo su alcune famiglie di prodotti, dove lo stesso oggetto è spesso identificato da nomenclature diverse.
Secondo il rumor, Oppo Reno8 Lite 5G in colorazione Interstellar Glow sarebbe proposto in Europa a 305 euro e spicci, anche se non è chiaro in quale configurazione di memoria, ammesso che ce ne sia più di una. L'informatore ha anche condiviso un'immagine (quella in apertura) che ha le fattezze di quelle promozionali distribuite dai produttori: mostra uno smartphone - Reno8 Lite 5G - dalla spiccata somiglianza con i prodotti citati in precedenza.
Di seguito quelle che dovrebbero essere le specifiche di Reno8 Lite 5G.
Commenti
Ah giusto. E' morto :D
Ma sti cavoli onestamente, oramai il modding è morto!
La sorgente Delta!
Si ma niente sorgenti.
Il dubbio con Honor sono i servizi Google. Dureranno? Si spera. Vero che potrebbero bloccarli a chiunque, ma Honor è in cima alla lista.
Con Honor 50 che ha abbassato di molto il prezzo dall'uscita lo preferisco a sto OPPO.
Il peggiore è il 680, processore entry level senza 5G proposto su prodotti da 300€
Al posto di Oppo avrei preferito un Dimensity 1200 di MediaTek piuttosto che mettere lo Snapdragon 695 che è il peggiore uscito quest'anno.