Galaxy M13 in arrivo: eccolo nelle prime immagini

25 Maggio 2022 0

C'è un nuovo smartphone Galaxy serie M in arrivo da parte di Samsung, la conferma viene data - come spesso accade - dal leaker Evan Blass che su Twitter ha pubblicato le immagini di stampa ufficiose del dispositivo Galaxy M13 in tre diverse colorazioni. Si tratta di un prodotto che riprende in tutto e per tutto le caratteristiche linee della gamma, vedasi i recenti Galaxy M23 ed M33 annunciati dall'azienda sud coreana lo scorso mese di marzo.

Lo smartphone ha già attiva la pagina di supporto - anche sul sito Samsung Italia - con il codice SM-M135F ed ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG, segno che la commercializzazione non dovrebbe essere poi così lontana. Sappiamo che Galaxy M13 supporta la connettività Bluetooth 5.0 ed è compatibile con le reti di nuova generazione. Per il resto dobbiamo affidarci a ciò che vediamo nelle immagini fresche di condivisione in rete.



M13 dunque presenta bordi abbastanza evidenti - del resto in questa fascia di prezzo non è una novità - ed un mento (il bordo inferiore) ancora più pronunciato. Il display è interrotto da un notch a goccia che ospita la fotocamera frontale. Sul retro, invece, sono tre le fotocamere (e non due come inizialmente riportato da alcuni leaker) posizionate verticalmente e ospitate all'interno di un modulo rettangolare, dove c'è spazio ovviamente anche per l'immancabile flash LED.

La certificazione Bluetooth ricevuta lo scorso aprile

Le colorazioni mostrate sono argento, verde scuro e corallo, ma non escludiamo che lo smartphone possa essere immesso in commercio anche in altre tinte.

Samsung Galaxy M13 è disponibile online da Bpm power a 169 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 27 giugno 2022, ore 13:47)

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Realme GT Neo 3T: piccoli passi in avanti

Samsung Galaxy S22 Ultra Snapdragon vs Exynos: il nostro test | VIDEO

Recensione OnePlus Nord CE 2 Lite 5G: provatelo, prima di giudicarlo

In vacanza con tre Oppo Find X5: confronto foto e... il risultato non è scontato