
Android 11 Mag
Di Galaxy Z Fold 4 si sta parlando abbondantemente in questi ultimi giorni, abbiamo ad esempio appreso dalle indiscrezioni che dovrebbe trattarsi di uno smartphone dalla forma leggermente rivista rispetto alla generazione attuale - lo abbiamo visto anche nei primi render - e sappiamo anche che potrebbe pesare meno di un iPhone 13 Pro Max con custodia, come riportato da Ice Universe. Ed è nuovamente il leaker cinese ad offrirci qualche dettaglio aggiuntivo, e questa volta il tema principale riguarda le fotocamere.
Galaxy Fold 4 avrà ancora una volta tre fotocamere sulla scocca posteriore, ma ci saranno dei cambiamenti importanti:
fotocamera principale
Ice Universe rivela che il tele dovrebbe essere dotato di uno zoom ottico 3x, "il più potente mai proposto da Samsung, anche di S22 Ultra" (a proposito, vi siete goduti il nostro speciale dalla Giordania?). Una buona notizia, certo, anche se il leaker mette le mani avanti:
Non aspettatevi grandissimi cambiamenti nell'hardware della fotocamera di questo pieghevole che pesa meno di 260 grammi. La filosofia di Samsung è quella di rendere il Fold sottile e facile da utilizzare. La configurazione della fotocamera è sufficiente, e il resto dipende dall'ottimizzazione software.
In attesa di nuovi dettagli, riassumiamo a seguire tutto quello che sappiamo del prossimo pieghevole di Samsung:
Commenti
solito mattone?