
12 Maggio 2022
Le specifiche tecniche complete della versione europea di Realme 9 5G sono trapelate online, grazie a... Realme stessa: i responsabili del sito polacco della società hanno pubblicato per sbaglio la pagina promozionale del prodotto con due giorni di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, prevista per il 12 maggio. Come spesso accade in casa Realme, ci sono differenze sostanziali rispetto al modello con lo stesso nome presentato in India un paio di mesi fa. Si nota anche solo dal punto di vista estetico, soprattutto se ci si sofferma sul modulo fotocamera posteriore.
Riassumiamo i dettagli trapelati:
La pagina del sito polacco è ancora online (seguite il link FONTE in fondo alla pagina), e c'è un dettaglio interessante: il video di presentazione incorporato, che vi riproponiamo qui di seguito, mostra il Realme 9 5G indiano. Insomma, possiamo dire che le politiche di posizionamento prodotti della società sono talmente complicate che mandano in confusione i suoi stessi dipendenti. Naturalmente esiste sempre la possibilità che il sito abbia sbagliato più di quanto sembri e che in effetti le specifiche del modello europeo siano diverse. Insomma: meglio prendere tutte queste informazioni con un po' di cautela. Le conferme definitive arriveranno tra un paio di giorni appena, del resto.
Visto che ci siamo, tanto vale ricapitolare la scheda tecnica del Realme 9 5G indiano così da farsi un'idea più precisa delle differenze:
Commenti
realme 9 pro sei tu?