
Android 16 Feb
Realme 9 Pro+ raddoppia e, dopo la versione originale e "camaleontica" lanciata sul mercato a metà febbraio, arriva ora nella variante Free Fire dedicata al popolare gioco mobile che tanto piace alle nuove generazioni. Come già preannunciato dal brand cinese nei giorni scorsi, si tratta di un'edizione limitata, ennesima dimostrazione di come Realme intenda rivolgersi ai consumatori proponendo inedite soluzioni che nascono dalle collaborazioni con designer di tendenza o, come in questo caso, con giochi di successo.
La personalizzazione dello smartphone la si nota già dalla confezione, interamente a tema e contenente adesivi e la mappa dell'universo Free Fire. E allora perché non giocare proprio a Free Fire con il 9 Pro+ dedicato? Troveremo a disposizione del giocatore lo schermo Super AMOLED da 6,43 pollici con refresh rate a 90Hz, il processore Dimensity 920 5G a 6nm e lo speaker stereo Dolby Atmos: insomma, potenza e immersione non mancheranno. E se la batteria da 4.500mAh dovesse essere messa a dura prova, nessun problema: la ricarica è rapida a 60W.
Realme 9 Pro+ Free Fire 8/128GB sarà disponibile su Amazon in esclusiva a partire dal 2 maggio a 419 369 euro in promozione.
Perché poi non vincere un Realme 9 Pro+ Free Fire edition? Basta partecipare alla Boyaah League, un torneo dedicato al popolare gioco che andrà in onda su Twitch dal 28 aprile al 3 maggio. Anche gli spettatori avranno la chance di vincerne uno: il link per partecipare è nel VIA.
Se proprio non riusciamo ad attendere il 2 maggio, c'è sempre disponibile il Realme 9 Pro+ tradizionale.
Commenti
In Europa le versioni base standard tardano a farle uscire,mentre continuano con ste robe dai nomi improbabili e spesso inutili.
Qualche aggiornamento il primo anno poi abbandonato a se stesso. assistenza inesistente. I centri autorizzati che sono elencati sul sito poi scopri che hanno rinunciato ad essere centro autorizzato realme. A distanza di quasi un anno avevo bisogno di far riparare lo schermo LCD e non avevano il ricambio. Poi ho risolto in altra maniera ordinando lo schermo su un sito cinese e farlo riparare in negozio. Questa è la mia esperienza.
Un nome inutilmente lungo per uno smartphone anonimo
Perché?
A parte il modello sopra citato, che non piace neanche a me.. sembra un brand abbastanza affidabile.
No era mai più Meizu
"Potenza"...
Mai più realme.
telefono no sense in collaborazione con un gioco di m*rda
ma grazie, i loro telefoni si svalutano in modo impressionante
Sarà un flop ma diranno che ha avuto +600% di vendite per le 6 unità vendute.