
Android 11 Apr
OnePlus è pronta ad annunciare nuovi prodotti: l'account indiano della società ha confermato un evento, chiamato More Power To You, per il 28 aprile. A giudicare dall'immagine del teaser, che vedete in apertura, è facile ipotizzare che ci saranno almeno due smartphone e un paio di auricolari TWS (True Wireless Stereo), e in tal senso, nel corso dei giorni, sono arrivate le anticipazioni del puntualissimo Evan Blass, @evleaks.
Naturalmente di informazioni precise non ci sono, ma per quanto riguarda gli smartphone potrebbe trattarsi di OnePlus 10R e OnePlus Nord CE 2 Lite, mentre gli auricolari potrebbero essere i primi ad appartenere al marchio economico Nord.
More OnePlus, #MorePowerToYou
— OnePlus India (@OnePlus_IN) April 11, 2022
Get your hands on the power of getting more from life with an array of OnePlus devices. Launching on April 28. Stay tuned!
Know more: https://t.co/BYkzGwN1I8 pic.twitter.com/lhuSgww3Za
Negli scorsi giorni si sono moltiplicate le indiscrezioni secondo cui OnePlus 10R potrebbe in realtà chiamarsi OnePlus Ace, un ritorno quindi del marchio già visto qualche tempo fa in casa OPPO. Queste le presunte specifiche tecniche:
Non dovrebbe cambiare molto rispetto al Nord CE 2 "normale": si tratterà di una versione leggermente più economica, come del resto lascia intendere molto facilmente il nome. Di seguito le possibili specifiche:
Di queste non abbiamo informazioni troppo dettagliate; sono già state certificate, ma tanto oltre alle specifiche della batteria non possiamo condividere. Vediamo se salterà fuori qualcosa in più nei prossimi giorni.
Torna a "colpire" Evan Blass con il piatto forte della casa, dei render definiti e ad alta risoluzione sulle due imminenti novità di OnePlus, Ace e Nord CE 2 Lite. L'indiscrezione è interessante, perché abbiamo modo di vedere meglio entrambi in anteprima.
Molto meglio nel caso di Nord CE 2 Lite, che nel render di Blass appare più concreto, mentre in maniera più completa nel caso di Ace grazie al fatto che il render contempla il telaio e la superficie posteriore, peraltro nelle due colorazioni, nera e azzurra a gradiente, che dovrebbero debuttare al lancio.
Nessuna informazione invece in merito a caratteristiche e specifiche tecniche, ma se le indiscrezioni dei giorni scorsi dovessero essere accurate non passerà troppo prima di conoscerli nella loro interezza.
Commenti
E vediamolo sto Nothing, non vorrei che fosse un'altro Nothing come le cuffiette.
I migliori sono andati a fare il "Nothing" :)
Già detto One Plus non é quella di una volta? Mai più One Plus? Che schifo la nuova Oxygen? C'è qlcs di nuovo nei commenti da aggiungere?
Ma com'è che ancora non avete fatto la recensione di OnePlus 10 Pro?
Il vostro collega laureato in architettura l'ha fatta ormai un paio di settimane fa.
non doveva arrivare il tablet?
Vengono gestite esattamente come Xiaomi e compagnia: alla caxxodicane, come gran parte delle robe sfornate nel paese della Grande Muraglia.
Alla ONEPLUS, ma anche alla Reame, alla Oppo e alla Vivo, poche idee ma confuse, molto confuse.
la confusione è made in China
Io non capisco bene Oppo... OnePlus...Realme. Come vengono gestite? Perché OnePlus ora sforna (quasi) solo media e bassa gamma? Realme diventa di classe top con il Gt 2 Pro e Oppo fa un X5 mediocre...
Mi tengo con piacere il mio Nord da quando è uscito e tanti saluti
e in arrivo il oneplus 10 -1 pro plus forse nord.
Peccato che OP non sia più quella di prima