
10 Maggio 2022
OnePlus si sta preparando a rinnovare la sua offerta di fascia media e, come abbiamo visto nelle scorse settimane, ciò dovrebbe avvenire con il rilascio di OnePlus Nord 2T, il prossimo rappresentante della fortunata serie Nord. Oggi scopriamo nuovi dettagli sul 2T grazie ad una serie di render pubblicati dal portale Onsitego che ne ha commissionato la realizzazione all'insider Yogesh Brar.
La prima cosa che salta all'occhio dai render è la conferma riguardo il design della fotocamera posteriore, il quale adotta il doppio cerchio che avevamo visto anche nello scatto dal vivo del componente emerso a metà marzo. Questa volta però lo vediamo integrato nella scocca dello smartphone, la quale sembra riprendere in maniera molto fedele le linee di OnePlus Nord 2 (qui la nostra recensione).
Troviamo infatti un design molto simile a quello del predecessore anche per quanto riguarda il fronte del dispositivo, dove è presente la fotocamera anteriore incastonata nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Per finire non manca anche la classica disposizione dei tasti in stile OnePlus, quindi troviamo pure lo slider per silenziare le notifiche.
Secondo quanto emerso, OnePlus Nord 2T arriverà in due diverse varianti cromatiche che non sono rappresentate dai render, dal momento che si parla di un modello blu/celeste e uno nero.
Ricordiamo che OnePlus Nord 2T dovrebbe essere basato su un display AMOLED da 6,43", SoC MediaTek Dimensity 1300 assistito da sino a 12 GB di memoria RAM LPDDR4X, sino a 256 GB di memoria UFS 3.1, tripla fotocamera posteriore (50+8+2 MP), anteriore da 32 MP, batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 80 W e sistema operativo basato su OxygenOS 12.1.
Commenti
Di meno
Forse un poco più stretto https://uploads.disquscdn.c...
In effetti... https://uploads.disquscdn.c...
Ma veramente sono andato a guardare il Nord 2 ed ha lo stesso bordo
fino a quando finisci di nominarlo, è uscito il successivo
io aspetto il oneplus 2.5 t nord ce pro plus
Domanda seria: hanno tipo un generatore automatico con l'AI che produce nuovi design a caso ogni mese?
Il foro del sensore da 2 mp è da 2 micron
L'effetto delle politiche aziendali da parte di Oppo si fa sentire eccome. Non affermo che ciò debba essere visto come un fattore negativo; semplicemente far uscire modelli senza avere in mente un preciso target di utenza è un azione fine a se stessa.
non capisco perchè lo abbiano peggiorato cosi
se esce il pixel 6a perderà abbastanza di senso
https://uploads.disquscdn.c...