OnePlus Nord 2T si mostra nuovamente: eccolo nei render in alta definizione

08 Aprile 2022 12

OnePlus si sta preparando a rinnovare la sua offerta di fascia media e, come abbiamo visto nelle scorse settimane, ciò dovrebbe avvenire con il rilascio di OnePlus Nord 2T, il prossimo rappresentante della fortunata serie Nord. Oggi scopriamo nuovi dettagli sul 2T grazie ad una serie di render pubblicati dal portale Onsitego che ne ha commissionato la realizzazione all'insider Yogesh Brar.

NUOVI DETTAGLI SUL DESIGN DI ONEPLUS NORD 2T

La prima cosa che salta all'occhio dai render è la conferma riguardo il design della fotocamera posteriore, il quale adotta il doppio cerchio che avevamo visto anche nello scatto dal vivo del componente emerso a metà marzo. Questa volta però lo vediamo integrato nella scocca dello smartphone, la quale sembra riprendere in maniera molto fedele le linee di OnePlus Nord 2 (qui la nostra recensione).


Troviamo infatti un design molto simile a quello del predecessore anche per quanto riguarda il fronte del dispositivo, dove è presente la fotocamera anteriore incastonata nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Per finire non manca anche la classica disposizione dei tasti in stile OnePlus, quindi troviamo pure lo slider per silenziare le notifiche.

Secondo quanto emerso, OnePlus Nord 2T arriverà in due diverse varianti cromatiche che non sono rappresentate dai render, dal momento che si parla di un modello blu/celeste e uno nero.

LE SPECIFICHE TECNICHE PRESUNTE

Ricordiamo che OnePlus Nord 2T dovrebbe essere basato su un display AMOLED da 6,43", SoC MediaTek Dimensity 1300 assistito da sino a 12 GB di memoria RAM LPDDR4X, sino a 256 GB di memoria UFS 3.1, tripla fotocamera posteriore (50+8+2 MP), anteriore da 32 MP, batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 80 W e sistema operativo basato su OxygenOS 12.1.

OnePlus Nord 2T è disponibile online da eBay a 371 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 25 modelli migliori. Per vedere le altre 24 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 30 settembre 2022, ore 18:25)

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Background 07122017

Di meno

HeiSiri

Forse un poco più stretto https://uploads.disquscdn.c...

HeiSiri

In effetti... https://uploads.disquscdn.c...

JUDVS

Ma veramente sono andato a guardare il Nord 2 ed ha lo stesso bordo

Effedi

fino a quando finisci di nominarlo, è uscito il successivo

Giuseppe

io aspetto il oneplus 2.5 t nord ce pro plus

rockerey

Domanda seria: hanno tipo un generatore automatico con l'AI che produce nuovi design a caso ogni mese?

Roundup

Il foro del sensore da 2 mp è da 2 micron

Elia

L'effetto delle politiche aziendali da parte di Oppo si fa sentire eccome. Non affermo che ciò debba essere visto come un fattore negativo; semplicemente far uscire modelli senza avere in mente un preciso target di utenza è un azione fine a se stessa.

Francy Ssr Ssr

non capisco perchè lo abbiano peggiorato cosi

nonècosì

se esce il pixel 6a perderà abbastanza di senso

Shiny

https://uploads.disquscdn.c...

Recensione Sony Xperia 5 IV: unico ma non per tutti

Recensione Honor 70, fascia media a chi?

Realme GT 2 Explorer Master: la summa dei Realme 2022 | Video

In vacanza con lo Xiaomi 12S Ultra: che smartphone e che foto! Video