Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Whatsapp, con l'ultima versione beta sono arrivate le nuove emoji Unicode 14

30 Marzo 2022 15

Le nuove emoji Unicode 14, che hanno già fatto il loro debutto sia su Android 12L sia su iOS 15.4, sono in arrivo anche su Whatsapp. Nella versione 2.22.8.8 beta della popolare app di messaggistica che fa capo a Meta sono state integrate le 37 nuove emoji, non tantissime, che con varie opzioni diventano 112 di cui 75 con diverse tonalità della pelle.

Oltre ad una serie di nuove strette di mano e di cuori fatti con due mani o con i due pollici, ci sono diverse "faccine" con morso alle labbra, con il viso che si scioglie, la mano sull'attenti, occhi che trattengono le lacrime, l'occhio che sbircia, mano sulla bocca e faccina tratteggiata.


Presenti anche le emoji del nido con e senza uova, radiografia, batteria scarica, stampella, corallo, scivolo e l'uomo in gravidanza. Molte di queste emoji, come detto, offrono diverse opzione sia per il genere che per il tono della pelle.

L'arrivo delle emoji 14 su Whatsapp le renderà disponibili per molti più utenti che potranno visualizzarle nell'app di messaggistica anche se non hanno uno smartphone aggiornato alle ultime versioni di Android e iOS, problema che riguarda un po' di più il sistema operativo di Google che è molto più frammentato rispetto a quello di Apple.

Questa versione di Whatsapp è attualmente ancora in versione beta ma il rilascio pubblico potrebbe essere ormai imminente. Per chi volesse anticiparsi, su APKMirror è stata già resa disponibile l'APK.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ocram

Alleluia

Ildebrando Jki

Adesso sappiamo come nascono gli strònzì, dall'uomo incinto di whatsapp

HeiSiri
gianni polini

Scusate l'ignoranza, ma il PIP su Whatsapp e DUO non ci sono su IOS o sono io incapace? :)

gianni polini

Non capisco per quale motivo non inseriscono il PIP su whatsapp e Duo su IOS….su Android c’è da anni

xpy

Faccine animate... Sale il vomito solo al pensiero... Al pari di buongiornissimo e simili

Undertaker

Si, sono d'accordo, solo a cose fatte sapremmo tutto.

Il BaK

Bisognerà vedere come implementeranno la cosa...
Però non credo che sarà così diretta anche perchè si parla di piattaforme con protocolli diversi. Quindi una richiesta che parte da una piattaforma deve essere valutata dall'altra prima di andare a destinazione.

...Sì, la storia ci insegna che più si complica un software e più si apre una porta a chi vuole farne degli usi malevoli, per questo, al di la del nobile intento, aspetto di vedere come andrà a finire.

Daniele Davide

L'uomo in gravidanza, no comment....

Simplyme

Da quanto ne so la direttiva/regolamento UE richiede un non degrado della privacy/servizio in caso di intercompatibilità.

Comunque sono sicuro che le varie piattaforme inseriranno con gioia uno switch per disabilitare le interconnessioni.

Undertaker

Il punto e che non voglio essere visibile da chi utilizza le altre piattaforme, quindi andrebbe implementato una funzione per escludere la visibilità, da come sta oggi la legge ti ritrovi tutti i giorni richieste di amicizia da sconosciuti, già siamo bombardati da chiamate dei call center, ci manca anche le rotture da parte di utenti di altri sociale/chat, non si vive più, dove Caxxo va a finire la privacy, comunque vediamo quando viene deliberata la legge cosa dice nel suo complessivo.

Body123

Se ti riferisci a quelle su Windows live messenger, erano oscene.

Luca Rissi

20 anni fa avevamo faccine stupende e animate, ora siamo a queste porcherie.

Simplyme

Puoi non chattare con chi è su un'altra piattaforma.

Undertaker

Quindi, uno che non vuole l’interoperabilità tra le varie piattaforme le deve per forza accettare?

https:/ /www .computermagazine .it/2022/03/29/digital-markets-act-ecco-come-cambieranno-whatsapp-telegram-e-messenger/

Alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Windows

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Articolo

Paramount+: tutti i film e le serie TV in arrivo a marzo 2024

Android

Xiaomi 14 Ultra, l'annuncio in Cina il 22 febbraio: ecco i primi sample fotografici