
17 Marzo 2022
Giovedì 17 marzo sarà una giornata particolarmente ricca di "ciccia" per gli appassionati di tecnologia. Samsung terrà un evento dedicato alla gamma Galaxy A (gli ultimi dettagli su Galaxy A33 5G sono arrivati giusto oggi), e un altro è stato comunicato in extremis: è targato Honor, che deve completare la gamma Magic 4, ufficializzata per due terzi in occasione del Mobile World Congress di fine febbraio.
All'appello mancava infatti il top di gamma "vero", nonostante Magic 4 Pro non abbia certo lacune evidenti alla voce contenuti tecnici. Eppure l'azienda si è lasciata del margine per intervenire con un prodotto dalle caratteristiche appena superiori, e nelle scorse ore su Weibo ne ha dato un piccolo assaggio insieme a data e ora dell'evento di presentazione dello smartphone che chiuderà il capitolo Magic 4. Giovedì 17 marzo alle 12:30 italiane Honor alzerà i veli da Magic 4 Ultimate Edition, con la denominazione che è emersa da un report del TENAA.
È probabile che nel caso in cui l'azienda lo rendesse disponibile anche dalle nostre parti, Honor Magic 4 Ultimate Edition assuma una denominazione più stringata, più coerente con le nomenclature a cui siamo abituati, nonché alla concorrenza, e potremmo dunque conoscerlo come Honor Magic 4 Pro+.
Difficile pronunciarsi su cosa avrà di diverso rispetto alla variante Pro, la cui disponibilità in Italia è già assodata. Come si diceva un indizio Honor lo ha già fornito, allegando l'immagine di quello che ha tutta l'aria di essere un sensore fotografico al post su Weibo in cui fornisce le coordinate temporali dell'evento. Per le indiscrezioni Honor Magic 4 Pro+ o Ultimate Edition avrà un super sensore di Sony nelle vesti di fotocamera posteriore principale, più grande di quello incluso nei fratelli minori e quindi in grado di catturare fotografie migliori, specie in condizioni di luminosità non ideali.
Probabile che sia così, ma lo è altrettanto il fatto che l'azienda a questa variazione al progetto Pro ne aggiunga delle altre. Quali, purtroppo, non lo sappiamo, ma lo scopriremo presto.
Commenti
Finalmente un degno erede e potrò cambiare il mio mate 20 pro, ma si sa la data di uscita in Italia ?
Magari arrivasse in Italia.
Corpo in ceramica
Sarà destinato al mercato interno
Il Magic 4 Pro è in preordine sul sito ufficiale, chissà a che a breve venga recensito