Honor Magic 4 Pro+ sta arrivando: ci sono data e ora dell'evento

15 Marzo 2022 5

Giovedì 17 marzo sarà una giornata particolarmente ricca di "ciccia" per gli appassionati di tecnologia. Samsung terrà un evento dedicato alla gamma Galaxy A (gli ultimi dettagli su Galaxy A33 5G sono arrivati giusto oggi), e un altro è stato comunicato in extremis: è targato Honor, che deve completare la gamma Magic 4, ufficializzata per due terzi in occasione del Mobile World Congress di fine febbraio.

All'appello mancava infatti il top di gamma "vero", nonostante Magic 4 Pro non abbia certo lacune evidenti alla voce contenuti tecnici. Eppure l'azienda si è lasciata del margine per intervenire con un prodotto dalle caratteristiche appena superiori, e nelle scorse ore su Weibo ne ha dato un piccolo assaggio insieme a data e ora dell'evento di presentazione dello smartphone che chiuderà il capitolo Magic 4. Giovedì 17 marzo alle 12:30 italiane Honor alzerà i veli da Magic 4 Ultimate Edition, con la denominazione che è emersa da un report del TENAA.


È probabile che nel caso in cui l'azienda lo rendesse disponibile anche dalle nostre parti, Honor Magic 4 Ultimate Edition assuma una denominazione più stringata, più coerente con le nomenclature a cui siamo abituati, nonché alla concorrenza, e potremmo dunque conoscerlo come Honor Magic 4 Pro+.

74.5 x 163.6 x 8.8 mm
6.81 pollici - 2664x1224 px
74.7 x 163.6 x 9.1 mm
6.81 pollici - 2848x1312 px

Difficile pronunciarsi su cosa avrà di diverso rispetto alla variante Pro, la cui disponibilità in Italia è già assodata. Come si diceva un indizio Honor lo ha già fornito, allegando l'immagine di quello che ha tutta l'aria di essere un sensore fotografico al post su Weibo in cui fornisce le coordinate temporali dell'evento. Per le indiscrezioni Honor Magic 4 Pro+ o Ultimate Edition avrà un super sensore di Sony nelle vesti di fotocamera posteriore principale, più grande di quello incluso nei fratelli minori e quindi in grado di catturare fotografie migliori, specie in condizioni di luminosità non ideali.


Probabile che sia così, ma lo è altrettanto il fatto che l'azienda a questa variazione al progetto Pro ne aggiunga delle altre. Quali, purtroppo, non lo sappiamo, ma lo scopriremo presto.

VIDEO


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Viva Android

Finalmente un degno erede e potrò cambiare il mio mate 20 pro, ma si sa la data di uscita in Italia ?

Vincenzo Vicinanza

Magari arrivasse in Italia.

Fabrizio Degni

Corpo in ceramica

Sarà destinato al mercato interno

momentarybliss

Il Magic 4 Pro è in preordine sul sito ufficiale, chissà a che a breve venga recensito

Google Pixel 6 Pro dopo tanto tempo è tutto un altro smartphone | Video

Recensione OPPO Reno7: bel design e cuore da fascia bassa

La politica dei prezzi barrati non ci fa bene | Video

Stai acquistando uno smartphone economico? Ecco gli errori da non fare