
28 Marzo 2022
Oppo starebbe per lanciare in India A96 4G, modello che come spesso accade è stato intercettato dalle indiscrezioni. Il ritratto che ne vien fuori è piuttosto completo, tra render e quadro tecnico, segno che dentro il quartier generale di Oppo qualcosa si muove. I render che circolano attribuiscono ad A96 4G un design piuttosto tradizionale: superficie frontale con un ampio display interrotto solamente dal foro in alto a sinistra per la fotocamera selfie e cornici non troppo ottimizzate, specie quella inferiore.
Sul telaio ci sono il tradizionale bilanciere per la regolazione del volume e il pulsante per l'accensione e lo spegnimento che integra il lettore di impronte digitali per lo sblocco sicuro. La superficie posteriore lascia che l'attenzione sia catturata dalle colorazioni disponibili, e a spiccare è quella simile al Cosmo Blue di A76 (che da qualche giorno è ufficiale anche in Italia), mentre non entusiasma il gruppo fotocamere composto da soli due sensori in aggiunta al flash LED.
Di seguito le specifiche tecniche attese e più in basso il prezzo previsto per Oppo A96 4G.
Per le indiscrezioni Oppo A96 4G arriverà in India in un'unica configurazione di memoria da 8+128 GB al prezzo di 20 mila rupie, che al cambio attuale equivalgono a 240 euro circa. Ignoti i piani di Oppo su un'eventuale commercializzazione di A96 4G sui mercati internazionali.
Commenti
180 euro e ci sto rimettendo
A parte l'inutilità della 2MP, sotto i 200 euro potrebbe essere una valida alternativa