
31 Marzo 2022
Moto G22 è ufficiale. Lo smartphone è comparso senza troppa fanfara sul sito italiano di Motorola consentendoci di conoscerne (ora con certezza) il design e le caratteristiche tecniche principali. Del dispositivo si era parlato più volte in questi ultimi giorni, specie grazie ai render condivisi in rete da Roland Quandt.
Dunque i rumor ci avevano visto bene: la scheda tecnica e l'estetica di Moto G22 corrispondono a quanto emerso in precedenza. Lo smartphone è dunque dotato di un display Max Vision da 6,5 pollici con refresh rate a 90Hz, processore MediaTek G37, una capiente batteria da 5.000mAh e tre fotocamere posteriori con sensore principale da 50MP. Al suo fianco troviamo l'ultra grandangolare da 8MP ed il sensore di profondità e quello macro, entrambi da 2MP. La fotocamera anteriore da 16MP è integrata in un foro posizionato centralmente, soluzione differente (e più "moderna") rispetto al notch a goccia di Moto G20.
Moto G22 viene proposto nelle colorazioni Cosmic Black e Iceberg Blue al prezzo di 219,90 euro. Il debutto è previsto nel corso delle prossime settimane.
Commenti
Ma, sono seri?
Se era meglio del G20 come prestazioni a 130 era buono
Perchè altrimenti lo compravi? lol
Stupendo, e soprattutto buon 2014 a tutti
Motorola .. Bastaaaaa, stai diventando peggio di Xiaomi
Il SoC è peggiore del Moto G20
Ah Ecco, g22 scaffale
Con quel SoC e un singolo major update al limite sarà il villain...
Unisoc è decisamente meglio in tutto, il G25/35/37 con hanno ancora 8 core A53
intende quello della pizza
Questo Hello G37 non è peggio del precedente Unisoc T700?
Quale cornicione posteriore?
Il cornicione posteriore lo potevano fare più spesso