
04 Ottobre 2022
ZTE è tra i brand presenti al Mobile World Congress, e proprio a Barcellona lancia la nuova serie Blade V40, costituita dai modelli V40 5G, V40 Pro, V40 e V40 Vita. Sono smartphone progettati per soddisfare diverse tipologie di clienti nella fascia medio-bassa, e saranno commercializzati anche in Europa a partire da aprile. Due di questi - V40 e V40 Vita - sostituiranno rispettivamente V30 e V30 Vita, entrambi presentati nel terzo trimestre dello scorso anno.
Partiamo dunque dallo smartphone compatibile con le reti di nuova generazione: è basato sul processore octa-core Dimensity 700 a 7nm ed integra un'antenna a 360 gradi con tecnologia Sounding Reference Signal per ottimizzare la ricezione del segnale.
La versione Pro offre un display AMOLED da 6,67" ed una batteria da 5.100mAh con ricarica 65W. É integrata una tecnologia che consente di ottimizzare i consumi aumentando l'autonomia dello smartphone.
V40 ha un rapporto schermo-scocca del 92,1%, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48MP ed una anteriore da 8MP.
Chiudiamo con Blade V40 Vita, smartphone da 6,75" con batteria da 6.000mAh e ricarica a 22,5W.
Credits immagine d'apertura: espanol.cgtn.com
Recensione Samsung Galaxy Tab S9 Ultra 5G: un ulteriore passo in avanti! | VIDEO
Riprova Xiaomi 13 Pro: 7 mesi e tante foto dopo, è sempre più convincente | VIDEO
Bomba Galaxy S23 Ultra: 12/512GB a 899€, 8/256 a 799€ o con Tablet Gratis
Un mese con Samsung Galaxy Z Fold 5: tutto gira intorno al software | Recensione
Commenti
Lui li chiamerebbe phablet ugualmente.
Così su due piedi mi viene in mente zenfone 8 di Asus.
gli ultimi due compatti restano 4a e s22
Sono e saranno tutti così. Rassegnati.
Lo stesso termine phablet è passato di moda da un po.
praticamente sono 4 phablet