
Samsung 17 Feb
Il Mobile World Congress di Barcellona, edizione 2022, è ormai alle porte: l'evento partirà ufficialmente il 28 febbraio, e noi lo seguiremo con voi riportandovi tutte le notizie e le nostre testimonianze dal vivo. Purtroppo si contano importanti defezioni, la pandemia continua a persistere nonostante la situazione sembri migliorare in diverse parti del mondo, ma POCO ci sarà: il brand di Xiaomi presenzierà alla kermesse catalana, e le novità saranno presentate proprio il giorno di apertura della fiera.
Appuntamento dunque alle 13:00 del 28 febbraio, e ci aspettiamo che l'evento venga trasmesso anche in diretta streaming. I protagonisti confermati da POCO stessa saranno due: X4 Pro 5G e M4 Pro 4G (il 5G è già disponibile dallo scorso novembre). Né smentite né conferme, invece, per i modelli X4, X4 NFC e X4 GT.
La gamma di smartphone POCO X3
Ed è proprio X4 Pro a stuzzicare maggiormente la curiosità del pubblico: si tratterà infatti del top gamma, erede di quel POCO X3 Pro (foto in apertura) presentato a marzo dello scorso anno e che abbiamo provato evidenziandone l'ottimo rapporto prezzo-prestazioni. Lo smartphone, ricordiamo, è dotato di display LCD da 6,67 pollici FHD+ con refresh rate a 120Hz, batteria da 5.160mAh con ricarica rapida a 33W e quadrupla fotocamera posteriore da 48MP + 8MP + 2MP +2MP (rispettivamente principale, ultra grandangolare, macro e profondità). La piattaforma mobile è Snapdragon 860 di Qualcomm.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Il software dei Poco è persino peggiore dei redmi e degli xiaomi lisci, il launcher fa pena e aggiornano la rom una volta ogni tre mesi se il periodo è buono e da loro sorge il sole
aggiungi anche un supporto sw che fa acqua da tutte le parti
ahahah!
Questo è da saltare a pie pari.
X3 pro snap860
X4 pro snap695
https://media1.giphy.com/me...
Mi sa che entro i primi due giorni avran già sparato tutti i botti :D
L' unica cosa che si distingue sui pocophone da altri smartphone di altri Brand e' il processore top gamma sui modelli precedenti tipo poco x3 pro con snapdragon 860 4g e poco fa snapdragon 870 5g, per il resto solo mediocrità .
A questo giro di ruota addirittura si scrive che poco x4 pro abbia lo stesso processore qualcom snapdragon 695 5g del redmi note 11 pro, praticamente gli hanno tolto quello che lo distingueva da altri smartphone il processore da top gamma, una solo parola SCAFFALEEEE!!! a vita a prendere la polvere.
I frequentatori di HDBlog sono una settimana prima aggiornati sulle novità tecnologiche
devono mantenere il segreto perche lo hanno gia
Ci sono già gli unboxing su YT con tutte le specifiche e dettagli.. Datevi una svegliata